Dario Villa, direttore creativo di Chef in Camicia

Dario Villa dal 26 settembre 2019 è direttore creativo di Chef in Camicia, media company specializzata in foodtainment attraverso format video e in progetti di comunicazione nel settore ristorativo.

Dario Villa

Dario Villa inizia come copywriter nel 1991 nella Saatchi & Saatchi di Vigorelli e D’Adda, per poi passare alla Pirella Gottsche Lowe di Emanuele Pirella. Dopo un breve periodo in DLV BBDO entra in McCann Erickson e, successivamente, come direttore creativo, in Havas Milan. Nella sua carriera lavora su clienti come Volvo, Bmw, La Repubblica, Martini, Ferrarelle, Tim, Ferrero, Citroën, Campari, Legambiente e WWF. Con ottobre, comincia la sua avventura con Chef in Camicia, giovane realtà che coinvolge una community web di oltre 2 milioni di persone, per un totale di oltre 100 milioni di visualizzazioni all’anno dei contenuti digitali proposti.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato