Fox lancia Super Quality Break per ridurre i messaggi pubblicitari

Fox, in collaborazione con Skymedia, lancia Super Quality Break, soluzione che mira a catturare l’attenzione dei consumatori di fronte alla molteplicità di canali e piattaforme Ott.

A partire da ottobre, Fox introduce 3 break commerciali invece che 2 sulle prémiere dei principali titoli e dei nuovi lanci proposti dai canali di intrattenimento del gruppo (Fox, Foxlife e FoxCrime), come Grey’s Anatomy e The Walking Dead, Stumptown e La Guerra dei Mondi,  riducendo contemporaneamente la durata a 60 secondi l’uno.

Come riporta una nota stampa del gruppo, si tratta di una rivoluzione nello schema tradizionale degli spazi pubblicitari. Super Quality Break consente di valorizzare l’investimento media del cliente, il cui messaggio pubblicitario è inserito in un break con soli uno o due altri investitori, e catturare l’attenzione dello spettatore con break più brevi la cui durata ridotta è evidenziata con countdown grafico.

“Vogliamo aggiungere valore per i nostri investitori e crediamo fortemente che sia giunto il momento di creare una opportunità concreta, tangibile, una differenziazione significativa per la community pregiata dei brand Fox.” dichiara Emanuele Landi, executive director of media sales & partnership di Fox Networks Group Italy. “In questo modo i clienti potranno usufruire del massimo vantaggio attenzione-risultati di comunicazione sui nostri contenuti di punta.”

Emanuele Landi

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Renzo Rosso e l’acquisizione di Jil Sander, marchio dia 78 milioni di euro

Renzo Rosso e l’acquisizione di Jil Sander, marchio dia 78 milioni di euro

Al via ‘FerpixTe’, campagna  per coinvolgere i professionisti della comunicazione

Al via ‘FerpixTe’, campagna per coinvolgere i professionisti della comunicazione

Radio Italia in diretta da Sanremo, anche su Clubhouse

Radio Italia in diretta da Sanremo, anche su Clubhouse