Dentsu Aegis Network fa bingo: ha Wind e Muller in tasca

Doppia vittoria clamorosa per Dentsu Aegis Network. Il gruppo, di cui e’ ceo in Italia Paolo Stucchi dopo il successo nella gara Vodafone (offline) porta a casa anche quello nella consultazione Wind; un esito che molti osservatori ritenevano improbabile visto che l’azienda anglo nipponica cura pure le vicende media di Fastweb. Ma per la societa’ di cui e’ capo emea Giulio Malegori (sua ai tempi l’acquisizione dell’agenzia Simple Agency grande facilitatore per il digitale) le buone notizie non finiscono qui: arriva infatti anche il budget Muller, marca famosa per gli yogurt, prodotti con anima e vocazione meno digital dei citati giganti delle tlc.

Giulio Malegori
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

I nuovi dati Ads sulla diffusione della stampa. Vendite e abbonamenti carta e digitali di quotidiani e settimanali a marzo, dei mensili a febbraio

I nuovi dati Ads sulla diffusione della stampa. Vendite e abbonamenti carta e digitali di quotidiani e settimanali a marzo, dei mensili a febbraio

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social in aprile. Scanzi domina come sempre la classifica, seguito da Tosa e Porro

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social in aprile. Scanzi domina come sempre la classifica, seguito da Tosa e Porro

Investimenti pubblicitari a marzo, +30,7%. Primo trimestre +3,4% ma senza digital è -1,4%. Nielsen: mancano 125 milioni al pre-Pandemia

Investimenti pubblicitari a marzo, +30,7%. Primo trimestre +3,4% ma senza digital è -1,4%. Nielsen: mancano 125 milioni al pre-Pandemia