Dentsu Aegis Network fa bingo: ha Wind e Muller in tasca

Doppia vittoria clamorosa per Dentsu Aegis Network. Il gruppo, di cui e’ ceo in Italia Paolo Stucchi dopo il successo nella gara Vodafone (offline) porta a casa anche quello nella consultazione Wind; un esito che molti osservatori ritenevano improbabile visto che l’azienda anglo nipponica cura pure le vicende media di Fastweb. Ma per la societa’ di cui e’ capo emea Giulio Malegori (sua ai tempi l’acquisizione dell’agenzia Simple Agency grande facilitatore per il digitale) le buone notizie non finiscono qui: arriva infatti anche il budget Muller, marca famosa per gli yogurt, prodotti con anima e vocazione meno digital dei citati giganti delle tlc.

Giulio Malegori
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

LinkedIn aggiunge gli audio per evitare gaffe nella pronuncia dei nomi

LinkedIn aggiunge gli audio per evitare gaffe nella pronuncia dei nomi

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. In giugno vincono ancora SkySport e Netflix. Entra in classifica il magazine Libreriamo

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. In giugno vincono ancora SkySport e Netflix. Entra in classifica il magazine Libreriamo

Dati Ads: diffusione e vendita a maggio di quotidiani, settimanali e free press; ad aprile dei mensili (TABELLE)

Dati Ads: diffusione e vendita a maggio di quotidiani, settimanali e free press; ad aprile dei mensili (TABELLE)