Hope is power. La bella pubblicità del Guardian che chiede ai lettori di sostenere il suo giornalismo

The Guardian lanciato Hope is Power, prima campagna di marca in sette anni con l’obiettivo di ispirare i lettori di tutto il mondo a sostenere il suo giornalismo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza

Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza

Reporter e cameraman rapinaio in diretta in Ecuador. Pistola puntata in faccia per farsi consegnare i telefonini Reporter e cameraman rapinaio in diretta in Ecuador. Pistola puntata in faccia per farsi consegnare i telefonini

Reporter e cameraman rapinaio in diretta in Ecuador. Pistola puntata in faccia per farsi consegnare i telefonini

Investire nello sviluppo delle infrastrutture, dice Webuild al Governo Draghi Investire nello sviluppo delle infrastrutture, dice Webuild al Governo Draghi

Investire nello sviluppo delle infrastrutture, dice Webuild al Governo Draghi