Hope is power. La bella pubblicità del Guardian che chiede ai lettori di sostenere il suo giornalismo

The Guardian lanciato Hope is Power, prima campagna di marca in sette anni con l’obiettivo di ispirare i lettori di tutto il mondo a sostenere il suo giornalismo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

COMUNICARE per RIPARTIRE COMUNICARE per RIPARTIRE

COMUNICARE per RIPARTIRE

“Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma “Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma

“Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma

Martella: editoria è mercato che si sta riorganizzando; decreto in settimana con interventi su pubblicità, informazione online, edicole e carta Martella: editoria è mercato che si sta riorganizzando; decreto in settimana con interventi su pubblicità, informazione online, edicole e carta

Martella: editoria è mercato che si sta riorganizzando; decreto in settimana con interventi su pubblicità, informazione online, edicole e carta