Hope is power. La bella pubblicità del Guardian che chiede ai lettori di sostenere il suo giornalismo

The Guardian lanciato Hope is Power, prima campagna di marca in sette anni con l’obiettivo di ispirare i lettori di tutto il mondo a sostenere il suo giornalismo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

PIÙ FORZA ALLE PERSONE PIÙ FORZA PER NOI:  LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI BANCA MPS E AXA PIÙ FORZA ALLE PERSONE PIÙ FORZA PER NOI:  LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI BANCA MPS E AXA

PIÙ FORZA ALLE PERSONE PIÙ FORZA PER NOI: LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI BANCA MPS E AXA

Tim lancia il nuovo logo TimVision in occasione della partita Italia-Grecia. ECCO LO SPOT IN ANTEPRIMA Tim lancia il nuovo logo TimVision in occasione della partita Italia-Grecia. ECCO LO SPOT IN ANTEPRIMA

Tim lancia il nuovo logo TimVision in occasione della partita Italia-Grecia. ECCO LO SPOT IN ANTEPRIMA

Banca Generali promuove la mostra fotografica di Stefano Guindani ‘Meraviglie Nascoste’ dedicata ai patrimoni Fai Banca Generali promuove la mostra fotografica di Stefano Guindani ‘Meraviglie Nascoste’ dedicata ai patrimoni Fai

Banca Generali promuove la mostra fotografica di Stefano Guindani ‘Meraviglie Nascoste’ dedicata ai patrimoni Fai