Outbrain e Taboola si fondono

Outbrain e Taboola, due piattaforme di pubblicità digitale, annunciano il 4 ottobre 2019 di aver stipulato un accordo di fusione, approvato dai consigli di amministrazione di entrambe le società.

“Siamo entusiasti di collaborare con Taboola. Sia Outbrain che Taboola hanno una missione e una visione condivise a supporto di un giornalismo di qualità a livello globale e nel portare valore significativo al mercato dell’open web”, afferma Yaron Galai, co-founder e co-CEO di Outbrain.

Yaron Galai

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Diminuisce l’efficacia della comunicazione digitale per mancanza di emozione e creatività. Lo dice uno studio Kantar

Diminuisce l’efficacia della comunicazione digitale per mancanza di emozione e creatività. Lo dice uno studio Kantar

IOL torna in pubblicità con la campagna ‘Italiaonline e ci guadagni online’. Giacchi: prendiamo per mano le PMI italiane

IOL torna in pubblicità con la campagna ‘Italiaonline e ci guadagni online’. Giacchi: prendiamo per mano le PMI italiane

Corriere dello Sport-Stadio arriva sugli speaker di Google e Amazon grazie alla collaborazione con PaperLit

Corriere dello Sport-Stadio arriva sugli speaker di Google e Amazon grazie alla collaborazione con PaperLit