Outbrain e Taboola si fondono

Outbrain e Taboola, due piattaforme di pubblicità digitale, annunciano il 4 ottobre 2019 di aver stipulato un accordo di fusione, approvato dai consigli di amministrazione di entrambe le società.

“Siamo entusiasti di collaborare con Taboola. Sia Outbrain che Taboola hanno una missione e una visione condivise a supporto di un giornalismo di qualità a livello globale e nel portare valore significativo al mercato dell’open web”, afferma Yaron Galai, co-founder e co-CEO di Outbrain.

Yaron Galai

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

MagNews arricchisce la sua offerta per le Pmi con Whatsapp Business

MagNews arricchisce la sua offerta per le Pmi con Whatsapp Business

National Geographic, nuovo sito dall’11 dicembre

National Geographic, nuovo sito dall’11 dicembre

Condé Nast lancia Vogue Business in Cina via WeChat

Condé Nast lancia Vogue Business in Cina via WeChat