Paola Tuè, client department director di Blogmeter

Nell’ottobre 2019, Blogmeter, azienda attiva dal 2007 nelle ricerche di mercato, annuncia la nomina di Paola Tuè a nuovo client department director. Tuè, sociologa milanese di nascita, ma siciliana di sangue, ha diretto per 8 anni il dipartimento per gli Studi Qualitativi di Ispo.  Si occupa di progettualità, attualità e ricerca, credendo nella necessità di dati di qualità e nell’integrazione tra dati di provenienza diversa.

“In Blogmeter sono arrivata con l’obiettivo di far conoscere tutte le potenzialità della ricerca e del supporto data-driven per le aziende”, spiega Paola Tuè. “Sono orgogliosa di poter contribuire alla mission dell’azienda, alla guida del team di analisti, ricercatori e account che compongono il dipartimento clienti di Blogmeter.”

Dichiara Sacha Monotti Graziadei, fondatore e ceo di Blogmeter: “Il mondo social e digital è in costante
evoluzione. La nomina di Paola Tuè si inserisce nel processo iniziato lo scorso anno di riposizionamento di Blogmeter, con la strutturazione in 3 business units: Blogmeter Suite (la nostra piattaforma integrata di ascolto e analisi del web), Blogmeter Research (l’istituto di ricerca social tool-based certificato Assirm) e Blogmeter Analysis and Consulting (il servizio di consulenza e supporto per un’efficace comprensione delle dinamiche dei social). Paola Tuè porta all’azienda conoscenza delle ricerche tool-based ed esperienza manageriale e consulenziale”.

Paola Tue’

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di  Meadowlark Media

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di Meadowlark Media

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International