Kainós Magazine®
Periodico accademico d’informazione culturale e interculturale su: educazione, insegnamento, apprendimento, EU, arte e cultura. Personaggi, interviste, recensioni, approfondimenti.
“Kainós Magazine®”, periodico accademico culturale e interculturale ricerca aspiranti giornalisti, ambosessi, a Milano con profonda attitudine allo scrivere e reale voglia di apprendere questa professione.
Si richiedono: laurea, partecipazione a conferenze stampa e anteprime, ottime capacità relazionali e di scrittura e precisione nella consegna di articoli da remoto.
Si offrono: corso di formazione di web editing gratuito e con attestato e stage non retribuito, con lo scopo di maturare l’esperienza teorica e pratica necessaria all’avvio della professione giornalistica.
Inviare CV a: stampa@kainos.academy