Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi (Ads). Ad agosto tutti positivi tranne Sole e Avvenire, ma il trend è in calo costante

Sono disponibili i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di agosto per quotidiani, settimanali e free press e per i mensili a luglio.

Le tabelle con i trend dei quotidiani sono realizzate da L’Ego Editoriale per Primaonline.it.
TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese: agosto 2019 (stimati) VS luglio 2019 (stimati)

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto anno su anno: agosto 2019 (stimati) VS agosto 2018 (contabili)

VENDITA IN EDICOLA – Confronto anno su anno, agosto 2019 (stimati) VS agosto 2018 (contabili)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero