Corriere dello Sport-Stadio arriva sugli speaker di Google e Amazon grazie alla collaborazione con PaperLit

Le notizie del Corriere dello Sport-Stadio arrivano sugli smart speaker di Amazon e Google.
Grazie alla collaborazione con PaperLit, azienda del gruppo Datrix, il quotidiano sportivo del Gruppo Amodei porta sui dispositivi le notizie più importanti del giorno, attraverso la voce di un giornalista della testata. L’offerta di contenuti, spiega una nota, prevede aggiornamenti più volte nell’arco della giornata.

Nella foto, da sinistra: Luca Filigheddu, ceo di PaperLit, e
Paolo Potitò, responsabile Contenuti Divisione Digitale Sport Network

Secondo Paolo Potitò, responsabile contenuti divisione digitale Sport Network, la novità è un modo di “cavalcare le tendenze del momento e spingersi verso una delle nuove modalità di fruizione delle notizie del futuro”.

“Il futuro dell’Editoria, ha dichiarato Luca Filigheddu, ceo di PaperLit, è direttamente connesso alla
capacità di distribuzione dei contenuti, opportunamente e automaticamente adattati, su più canali digitali”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

National Geographic, nuovo sito dall’11 dicembre

National Geographic, nuovo sito dall’11 dicembre

Condé Nast lancia Vogue Business in Cina via WeChat

Condé Nast lancia Vogue Business in Cina via WeChat

Air Italy: nuova campagna brand per il mese di dicembre

Air Italy: nuova campagna brand per il mese di dicembre