Corriere dello Sport-Stadio arriva sugli speaker di Google e Amazon grazie alla collaborazione con PaperLit

Le notizie del Corriere dello Sport-Stadio arrivano sugli smart speaker di Amazon e Google.
Grazie alla collaborazione con PaperLit, azienda del gruppo Datrix, il quotidiano sportivo del Gruppo Amodei porta sui dispositivi le notizie più importanti del giorno, attraverso la voce di un giornalista della testata. L’offerta di contenuti, spiega una nota, prevede aggiornamenti più volte nell’arco della giornata.

Nella foto, da sinistra: Luca Filigheddu, ceo di PaperLit, e
Paolo Potitò, responsabile Contenuti Divisione Digitale Sport Network

Secondo Paolo Potitò, responsabile contenuti divisione digitale Sport Network, la novità è un modo di “cavalcare le tendenze del momento e spingersi verso una delle nuove modalità di fruizione delle notizie del futuro”.

“Il futuro dell’Editoria, ha dichiarato Luca Filigheddu, ceo di PaperLit, è direttamente connesso alla
capacità di distribuzione dei contenuti, opportunamente e automaticamente adattati, su più canali digitali”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Diminuisce l’efficacia della comunicazione digitale per mancanza di emozione e creatività. Lo dice uno studio Kantar

Diminuisce l’efficacia della comunicazione digitale per mancanza di emozione e creatività. Lo dice uno studio Kantar

IOL torna in pubblicità con la campagna ‘Italiaonline e ci guadagni online’. Giacchi: prendiamo per mano le PMI italiane

IOL torna in pubblicità con la campagna ‘Italiaonline e ci guadagni online’. Giacchi: prendiamo per mano le PMI italiane

Mondadori lancia uARe, piattaforma in realtà aumentata per esperienze interattive

Mondadori lancia uARe, piattaforma in realtà aumentata per esperienze interattive