Lo speciale ‘Gentleman Gambero Rosso’ per le vendemmie di Milano e Roma

Un numero speciale dedicato a Vendemmia Milano, la manifestazione ideata e promossa da MonteNapoleone District in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia che abbina i marchi del lusso alle più prestigiose etichette di vino, coinvolgendo le boutique del Quadrilatero della Moda. Questa l’iniziativa di ‘Gentleman Gambero Rosso’, in edicola il 10 ottobre, a Milano e a Roma, con ‘MF -Milano Finanza’.

 

Giulia Pessani è il direttore del magazine, realizzato per questa edizione in cinese, inglese e italiano. Pessani scrive, nell’editoriale: “Vendemmia Milano, che festeggia i dieci anni, è fra gli appuntamenti più ambiti per i marchi del lusso e i produttori di vino, è arricchita dal magazine. Chea sua volta nasce dalla fusione di due case editrici e di due competenze: il lifestyle di ‘Gentleman’ e il rating enogastronomico di ‘Gambero Rosso'”. Nel numero, viene intervistato Gugliemo Miani, presidente di MonteNapoleone District. E nella prima parte del giornale si trovano interviste ai personaggi di maggior rilievo, grandi servizi e approfondimenti sul sodalizio fra fashion e grandi vini. Un ampio servizio è dedicato all’asta organizzata il 24 ottobre a Roma (Chorus Cafè) da Gambero Rosso e Wanennenes, la prima di vini organizzata dalla famosa casa d’aste.

A Vendemmia Roma sarà invece dedicato un altro numero del magazine, con contenuti esclusivi, che in edicola il 16 ottobre con ‘MF-Milano Finanza’. Entrambe le edizioni sono distribuite anche nelle lounge Alitalia, in quelle dell’alta velocità e nelle stazioni di Milano e di Roma.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Campagna ‘All addressable’ per Vigorsol sulle piattaforme digitali del Gruppo Mediaset

Campagna ‘All addressable’ per Vigorsol sulle piattaforme digitali del Gruppo Mediaset

8° Forum WPP, si cresce con la responsabilità. Focus su social impact e sostenibilità

8° Forum WPP, si cresce con la responsabilità. Focus su social impact e sostenibilità

Identikit e futuro della donna manager a ‘Gender Diversity e Leadership ai tempi della digitalizzazione’

Identikit e futuro della donna manager a ‘Gender Diversity e Leadership ai tempi della digitalizzazione’