Lo speciale ‘Gentleman Gambero Rosso’ per le vendemmie di Milano e Roma

Condividi

Un numero speciale dedicato a Vendemmia Milano, la manifestazione ideata e promossa da MonteNapoleone District in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia che abbina i marchi del lusso alle più prestigiose etichette di vino, coinvolgendo le boutique del Quadrilatero della Moda. Questa l’iniziativa di ‘Gentleman Gambero Rosso’, in edicola il 10 ottobre, a Milano e a Roma, con ‘MF -Milano Finanza’.

 

Giulia Pessani è il direttore del magazine, realizzato per questa edizione in cinese, inglese e italiano. Pessani scrive, nell’editoriale: “Vendemmia Milano, che festeggia i dieci anni, è fra gli appuntamenti più ambiti per i marchi del lusso e i produttori di vino, è arricchita dal magazine. Chea sua volta nasce dalla fusione di due case editrici e di due competenze: il lifestyle di ‘Gentleman’ e il rating enogastronomico di ‘Gambero Rosso'”. Nel numero, viene intervistato Gugliemo Miani, presidente di MonteNapoleone District. E nella prima parte del giornale si trovano interviste ai personaggi di maggior rilievo, grandi servizi e approfondimenti sul sodalizio fra fashion e grandi vini. Un ampio servizio è dedicato all’asta organizzata il 24 ottobre a Roma (Chorus Cafè) da Gambero Rosso e Wanennenes, la prima di vini organizzata dalla famosa casa d’aste.

A Vendemmia Roma sarà invece dedicato un altro numero del magazine, con contenuti esclusivi, che in edicola il 16 ottobre con ‘MF-Milano Finanza’. Entrambe le edizioni sono distribuite anche nelle lounge Alitalia, in quelle dell’alta velocità e nelle stazioni di Milano e di Roma.