Mondadori apre la prima libreria dentro un ipermercato Iper La grande i (a Seriate, BG)

Mondadori Store, il più esteso network di librerie presente in Italia e Iper Montebello S.p.A. – Gruppo Finiper inaugurano la prima libreria all’interno di un ipermercato Iper La grande i, presso il centro commerciale “Alle Valli” di Seriate (Bergamo).

Con questa apertura Mondadori Store porta per la prima volta la propria offerta nella grande distribuzione organizzata, con il format Mondadori Point.

Sviluppata su una superficie di 200 metri quadri, la libreria gestita direttamente da Mondadori Store impiegherà quattro addetti alle vendite, con una ricca proposta editoriale: oltre 5.000 titoli tra novità, narrativa, saggistica, classici e fumetti, libri per bambini e ragazzi, e un assortimento dei migliori prodotti di cartoleria. Si arricchisce così l’offerta dedicata al pubblico del più grande punto vendita Iper La grande i in Italia, con circa 500 dipendenti e 12.000 metri quadri di superficie.

Mondadori Point – Seriate

«Essere un punto di riferimento per la cultura e l’intrattenimento per soddisfare i gusti del più ampio pubblico possibile: questa è la filosofia che da sempre caratterizza Mondadori Store», sottolinea Carmine Perna, amministratore delegato di Mondadori Retail. «Grazie a questa partnership, che segna il debutto della nostra insegna anche nella grande distribuzione organizzata, possiamo inoltre moltiplicare ulteriormente i canali di relazione con il pubblico. Dalle grandi città ai centri più piccoli: il nostro modello punta sulla qualità dell’esperienza di acquisto, servizi multicanale ed eventi, mettendo sempre al centro le esigenze del cliente-lettore», conclude Perna.

I clienti potranno inoltre usufruire di tutti i servizi di Mondadori Store, come Pick Up Point, che consente di ritirare gratuitamente presso il punto vendita un titolo acquistato su Mondadoristore.it, scegliendo da un catalogo di 11 milioni di titoli; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di acquistare online per poi ritirare e acquistare in negozio; Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in negozio.

Domenica 13 ottobre, alle ore 16.30, il Mondadori Point ospiterà Geronimo Stilton, il celebre topo giornalista nato da un’idea di Elisabetta Dami e pubblicato in Italia da Edizioni Piemme, per un incontro speciale rivolto ai più piccoli e alle loro famiglie.

Geronimo Stilton sarà presente “in baffi e pelliccia” per raccontare la sua avventura basata sul libro Il segreto di Leonardo, dedicato a Leonardo da Vinci. Dopo l’animazione Geronimo Stilton sarà a disposizione dei bambini per firmare le copie del suo libro e scattare qualche foto ricordo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Su Food Network arriva ‘Sapore Italiano’, primo programma food promosso da Condé Nast Italia

Su Food Network arriva ‘Sapore Italiano’, primo programma food promosso da Condé Nast Italia

Premio giornalistico Vera Schiavazzi: a Torino due serate per la finale

Premio giornalistico Vera Schiavazzi: a Torino due serate per la finale

Il 20 ottobre su Tv2000 torna ‘Benedetta economia!’ con Luigino Bruni

Il 20 ottobre su Tv2000 torna ‘Benedetta economia!’ con Luigino Bruni