Nuovo sito Radio 24

Il progetto Radio 24 è solo l’ultimo dei diversi progetti che D-Share ha realizzato negli ultimi mesi curando – oltre agli aspetti tecnologici e di progettazione, che costituiscono il core business della società guidata da Alessandro Vento – anche la user experience e il design.

D-Share ha infatti appositamente costituito nel 2018 una nuova business unit dedicata al news design, ovvero allo sviluppo della user experience e alla progettazione grafica di prodotti digitali incentrati sui contenuti giornalistici.
Nel corso di quest’anno D-Share ha realizzato progetti di news design, oltre che per il Gruppo 24Ore, anche per Mediaset, RCS MediaGroup, Giuffrè, Infront, scegliendo per quanto riguarda la nuova business unit di concentrarsi in questa fase sull’Italia, mentre le attività più tradizionali (in primis quelle relative alla piattaforma di content management, Kolumbus Digital CMS) continuano ad essere svolte a favore di clienti in diverse nazioni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il Grande Fratello cinese: 450 milioni di telecamere per il riconoscimento facciale

Il Grande Fratello cinese: 450 milioni di telecamere per il riconoscimento facciale

Giorgio Vernetti, content manager di Conversion

Giorgio Vernetti, content manager di Conversion

X Factor, lo show al via fa il pieno di sponsor

X Factor, lo show al via fa il pieno di sponsor