Restyling per il sito di Sky Sport

Dal 14 ottobre il sito di Sky Sport è online in una nuova veste. Il restyling, spiega un comunicato, vuole dare rilevanza, soprattutto, alla versione mobile, da cui è partita la progettazione.
Nell’home page – che prossimamente potrà essere personalizzata in base alle preferenze di lettura – spazio per gli argomenti più caldi di giornata, affiancati dai risultati live, e dalle segnalazioni degli articoli più letti.

skysport.it

Rilevanza ai contributi multimediali. Il catalogo, rimarca la nota,  video conta oltre 1800 contributi al mese, dedicati a Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga, ma anche Formula 1, MotoGP e Nba. Per le fotogallery cambia il tradizionale verso orizzontale della fruizione in favore di uno scorrimento verticale, tipico delle user experience dei social network.

Notizie e video, continua la nota, sono sempre affiancati dai dati, tra risultati, calendari e classifiche, con report di fine gara per tutti i più grandi campionati europei come Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Serie B, realizzati anche con il contributo dell’intelligenza artificiale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

CarNext.com ingaggia il campione Verstappen

CarNext.com ingaggia il campione Verstappen

Champions femminile: l’Italia si candida per ospitare la finale a Torino nel 2022 o 23

Champions femminile: l’Italia si candida per ospitare la finale a Torino nel 2022 o 23

Gazzetta dello Sport media partner della Roma fino al 2021

Gazzetta dello Sport media partner della Roma fino al 2021