Dal 14 ottobre il sito di Sky Sport è online in una nuova veste. Il restyling, spiega un comunicato, vuole dare rilevanza, soprattutto, alla versione mobile, da cui è partita la progettazione.
Nell’home page – che prossimamente potrà essere personalizzata in base alle preferenze di lettura – spazio per gli argomenti più caldi di giornata, affiancati dai risultati live, e dalle segnalazioni degli articoli più letti.

Rilevanza ai contributi multimediali. Il catalogo, rimarca la nota, video conta oltre 1800 contributi al mese, dedicati a Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga, ma anche Formula 1, MotoGP e Nba. Per le fotogallery cambia il tradizionale verso orizzontale della fruizione in favore di uno scorrimento verticale, tipico delle user experience dei social network.
Notizie e video, continua la nota, sono sempre affiancati dai dati, tra risultati, calendari e classifiche, con report di fine gara per tutti i più grandi campionati europei come Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Serie B, realizzati anche con il contributo dell’intelligenza artificiale.