Fred Studer, chief marketing officer di Tibco

Fred Studer dal 15 ottobre 2019 è chief marketing officer di Tibco, leader globale nell’integrazione e nella gestione delle Api (Application programming interface).

Studer ha una carriera importante nei campi del marketing, della creatività e del product management, con oltre 25 anni di esperienza nell’industria high-tech. In precedenza, come chief marketing officer di FinancialForce, ha guidato la modernizzazione del brand. Prima di FinancialForce, Studer ha guidato il marketing mondiale in qualità di chief marketing officer di Gigamon e NetSuite.

Originario di Denver, Colorado, Usa, Studer ha conseguito il diploma di laurea in contabilità e finanza presso l’Università del Colorado di Boulder ed è un membro del consiglio di amministrazione della Leeds School of Business dell’Università del Colorado.

Fred Studer

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14