Maria Angela Mandica, art director di A-Tono

Il 17 ottobre A-Tono Agency ha annunciato l’ingresso di Maria Angela Mandica come art director.
Mandica, che si unisce al reparto creativo dell’agenzia guidato da Sergio Müller, proviene da Hi! Comunicazione dove ha lavorato su clienti come LG, Fila, Grisbì, Gazzetta dello Sport, Rcs,
Corriere della Sera, Prénatal e Amaro Lucano.

Dopo gli studi alla Naba e il master in art direction & copywriting presso il Politecnico di Milano, ha mosso i primi passi in Leagas Delaney Italia dove ha lavorato su clienti come Poltronesofà, William Hill, Bonduelle, Sanlorenzo, Somatoline, Perdormire.

Maria Angela Mandica

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Maurizio Quintavalle, direttore marketing di Mkers

Maurizio Quintavalle, direttore marketing di Mkers

Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles

Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles

Carlo Filangieri nominato amministratore delegato di FiberCop

Carlo Filangieri nominato amministratore delegato di FiberCop