Maria Angela Mandica, art director di A-Tono

Il 17 ottobre A-Tono Agency ha annunciato l’ingresso di Maria Angela Mandica come art director.
Mandica, che si unisce al reparto creativo dell’agenzia guidato da Sergio Müller, proviene da Hi! Comunicazione dove ha lavorato su clienti come LG, Fila, Grisbì, Gazzetta dello Sport, Rcs,
Corriere della Sera, Prénatal e Amaro Lucano.

Dopo gli studi alla Naba e il master in art direction & copywriting presso il Politecnico di Milano, ha mosso i primi passi in Leagas Delaney Italia dove ha lavorato su clienti come Poltronesofà, William Hill, Bonduelle, Sanlorenzo, Somatoline, Perdormire.

Maria Angela Mandica

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Giovanni Perosino è il nuovo chief commercial officier di Lamborghini

Giovanni Perosino è il nuovo chief commercial officier di Lamborghini

Nicolò Romani head of digital hub di Step

Nicolò Romani head of digital hub di Step

Maurizio Mambelli direttore generale di Madel

Maurizio Mambelli direttore generale di Madel