Maria Angela Mandica, art director di A-Tono

Il 17 ottobre A-Tono Agency ha annunciato l’ingresso di Maria Angela Mandica come art director.
Mandica, che si unisce al reparto creativo dell’agenzia guidato da Sergio Müller, proviene da Hi! Comunicazione dove ha lavorato su clienti come LG, Fila, Grisbì, Gazzetta dello Sport, Rcs,
Corriere della Sera, Prénatal e Amaro Lucano.

Dopo gli studi alla Naba e il master in art direction & copywriting presso il Politecnico di Milano, ha mosso i primi passi in Leagas Delaney Italia dove ha lavorato su clienti come Poltronesofà, William Hill, Bonduelle, Sanlorenzo, Somatoline, Perdormire.

Maria Angela Mandica

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfredo Nardoni, head of development and innovation di Nvp

Alfredo Nardoni, head of development and innovation di Nvp

Manuela Rossi, head of social & content di McCann Worldgroup Italy

Manuela Rossi, head of social & content di McCann Worldgroup Italy

Antoine Barbier, senior vice president product di Ogury

Antoine Barbier, senior vice president product di Ogury