Marco Cordeddu, amministratore delegato di Italia Indipendent

Il 18 ottobre 2019 il consiglio di amministrazione di Italia Independent Group, società attiva nel mercato dell’eyewear, nomina Marco Cordeddu amministratore delegato.

Marco Cordeddu, nel corso degli anni, ha maturato esperienza nel settore della moda, dell’editoria, dell’entertainment e dell’automotive, quali Canepa, De Agostini Publishing, Mikado Film e Fiat Auto. Attualmente è presidente del gruppo industriale Stalam.

Nel ruolo, si dedicherà alla revisione e al completamento del business plan della società per i prossimi cinque anni, rimandando, quindi, l’approvazione al prossimo consiglio di amministrazione, prevista per il 30 ottobre. In tale data, avrà luogo l’assemblea di Italia Independent per le delibere ai sensi dell’art. 2446 cod. civ.

“La visione strategica del nuovo Amministratore Delegato converge con la nostra verso il consolidamento di un nuovo modello di business focalizzato a valorizzare le specificità del marchio Italia Independent” ha
dichiarato il Presidente e Fondatore Lapo Elkann. “L’impegno di tutti noi è ora più che mai concentrato sul
ridare valore alla nostra società e costruire un solido futuro per Italia Independent, per tutti i nostri azionisti e per i nostri clienti esistenti e futuri”.

Marco Cordeddu

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN