PIÙ FORZA ALLE PERSONE PIÙ FORZA PER NOI: LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI BANCA MPS E AXA

Video sponsorizzato – “Più forza alle persone. Più forza Per Noi”: questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di Banca Mps ed Axa. On air dal 20 ottobre, lo spot celebra il coraggio di tutte le coppie che affrontano i loro progetti di vita e lancia “Per Noi”, la nuova polizza assicurativa pensata per due persone, qualunque sia il loro legame.

Attraverso immagini di vita quotidiana, si esplicita il significato più profondo della parola coraggio: non avventurieri solitari, non supereroi ma persone semplici che affrontano e compiono scelte complesse. Ci vuole molto coraggio, infatti, per affrontare le scelte a lungo termine, che si tratti di mettere su famiglia, di fare un figlio, o di iniziare una nuova attività insieme. E proprio perché una vita in due è un percorso pieno di rischi e difficoltà, bisogna proteggersi. A questo scopo nasce “Per Noi”, la nuova polizza Mps e Axa, che vuole essere la risposta perfetta per tutti coloro che decidono di affrontare una vita insieme, qualunque sia il loro legame, e vogliono proteggersi a vicenda, qualunque cosa accada.

Il regista dello spot, ci fa vivere l’emozione del coraggio delle scelte quotidiane attraverso i momenti importanti nella vita delle coppie in cui felicità e paura si mescolano: è così per il ragazzo che chiede alla fidanzata di sposarsi, è così per la coppia che lascia tutto per aprire un B&B ed è così per due ragazzi che hanno appena scoperto di aspettare un bambino. Momenti di tenerezza, di timore e di gioia davanti ad un nuovo percorso di vita da intraprendere. La quotidianità è rappresentata da attori che incarnano persone semplici, come può essere ognuno di noi. A tal proposito fra i protagonisti sono stati scelti anche alcuni dipendenti di Banca Mps.

Scheda tecnica:

Firma Wunderman Thompson con il team composto da Sergio Rodriguez Chief Creative Officer, Massimiliano Traschitti e Antonio Codina responsabili creativi, Marta Armando Executive Producer, Giulia Profili Client Service Directors, Marco Bandini Strategic Planner ed Eleonora Fanini account executive.

Produce MovieMagic con la regia di Fran Torres.

La musica è un pezzo originale composto dai Sizzer.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Tim lancia il nuovo logo TimVision in occasione della partita Italia-Grecia. ECCO LO SPOT IN ANTEPRIMA Tim lancia il nuovo logo TimVision in occasione della partita Italia-Grecia. ECCO LO SPOT IN ANTEPRIMA

Tim lancia il nuovo logo TimVision in occasione della partita Italia-Grecia. ECCO LO SPOT IN ANTEPRIMA

Banca Generali promuove la mostra fotografica di Stefano Guindani ‘Meraviglie Nascoste’ dedicata ai patrimoni Fai Banca Generali promuove la mostra fotografica di Stefano Guindani ‘Meraviglie Nascoste’ dedicata ai patrimoni Fai

Banca Generali promuove la mostra fotografica di Stefano Guindani ‘Meraviglie Nascoste’ dedicata ai patrimoni Fai

Hope is power. La bella pubblicità del Guardian che chiede ai lettori di sostenere il suo giornalismo Hope is power. La bella pubblicità del Guardian che chiede ai lettori di sostenere il suo giornalismo

Hope is power. La bella pubblicità del Guardian che chiede ai lettori di sostenere il suo giornalismo