Ventis torna in campagna con Armando Testa in supporto

Il film è in onda da domenica sulle reti Mediaset, Discovery e Sky, mentre la campagna on line è partita  il 21 ottobre e continuerà fino all’8 dicembre. Torna in comunicazione Ventis, il portale di shopping di Moda, Enogastronomia, Arredamento e Servizi di digital banking che si è affidato alla consulenza del Gruppo Armando Testa in maniera allargata e rotonda.

Oltre al film per TV e digital, l’ufficio interno di branding design InTesta, ha sviluppato il rebranding di Ventis: e assieme al nuovo design del logo, è stata studiata e realizzata anche la nuova Carta di credito Ventis, VentisCard Visa, che garantisce un cashback immediato per acquisti sul sito e fare acquisti ovunque.

Nicola Belli

Il film (Licensing musicale di Mokamusic, con il brano Summertime di Jess Penner da Apollo Music Store), inoltre, è stato prodotto e realizzato da LittleBull, casa di produzione interna del Gruppo Testa.
L’agenzia di cui è consigliere delegato Nicola Belli, che ha vinto la gara indetta dal cliente prima dell’estate, ha elaborato il concetto guida, ‘Ventis è tutto da vivere’, che valorizza la customer experience offerta da un marketplace indirizzato a chi ama i prodotti del made in Italy e le eccellenze internazionali, ma è attento anche alla variabile prezzo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Capital, la redazione contesta a Gedi riorganizzazione e tagli. Solidarietà da Repubblica

Radio Capital, la redazione contesta a Gedi riorganizzazione e tagli. Solidarietà da Repubblica

Calcio, i giornalisti sulla ripresa della Serie A: predisporre protocollo e spazi per stampa e operatori

Calcio, i giornalisti sulla ripresa della Serie A: predisporre protocollo e spazi per stampa e operatori

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli. Con interventi sui post assumono posizioni editoriali

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli. Con interventi sui post assumono posizioni editoriali