Ventis torna in campagna con Armando Testa in supporto

Il film è in onda da domenica sulle reti Mediaset, Discovery e Sky, mentre la campagna on line è partita  il 21 ottobre e continuerà fino all’8 dicembre. Torna in comunicazione Ventis, il portale di shopping di Moda, Enogastronomia, Arredamento e Servizi di digital banking che si è affidato alla consulenza del Gruppo Armando Testa in maniera allargata e rotonda.

Oltre al film per TV e digital, l’ufficio interno di branding design InTesta, ha sviluppato il rebranding di Ventis: e assieme al nuovo design del logo, è stata studiata e realizzata anche la nuova Carta di credito Ventis, VentisCard Visa, che garantisce un cashback immediato per acquisti sul sito e fare acquisti ovunque.

Nicola Belli

Il film (Licensing musicale di Mokamusic, con il brano Summertime di Jess Penner da Apollo Music Store), inoltre, è stato prodotto e realizzato da LittleBull, casa di produzione interna del Gruppo Testa.
L’agenzia di cui è consigliere delegato Nicola Belli, che ha vinto la gara indetta dal cliente prima dell’estate, ha elaborato il concetto guida, ‘Ventis è tutto da vivere’, che valorizza la customer experience offerta da un marketplace indirizzato a chi ama i prodotti del made in Italy e le eccellenze internazionali, ma è attento anche alla variabile prezzo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rai, Sangiuliano: contesteremo punto per punto le motivazioni Agcom

Rai, Sangiuliano: contesteremo punto per punto le motivazioni Agcom

Giornalismo, grazie alla tecnologia Npl gli articoli di ‘Not Real News’  li scrive il computer

Giornalismo, grazie alla tecnologia Npl gli articoli di ‘Not Real News’ li scrive il computer

Festival del Giornalismo alimentare a Torino: dal ‘doggy bag’ alla ‘spesa che sfida’

Festival del Giornalismo alimentare a Torino: dal ‘doggy bag’ alla ‘spesa che sfida’