Giuseppe Pasceri, ceo di Subito e Infojobs

II 23 ottobre 2019  Adevinta, multinazionale operante nel mercato dei classified online controllata da Schibsted, annuncia la nomina di Giuseppe Pasceri come ceo di Subito, piattaforma per vendere e comprare in Italia, e di Infojobs, attiva nel recruiting online.  In questo ruolo Pasceri prende il posto vacante da qualche mese dopo che Melany Libraro è passata in Poste Italiane.

Pasceri, 47 anni, è laureato al politecnico di Milano in Ingegneria Informatica e ha alle spalle un’esperienza di oltre 25, maturata nell’ambito di progetti di trasformazione digitale. Ha fatto parte del team per la trasformazione digitale del Governo italiano e ha lavorato in realtà come Yahoo!, eBay, Rcs e Jobrapido. Nel 2018 entra in Subito come chief product & technology officer.

Nel ruolo, Pasceri porta avanti l’obiettivo del gruppo di posizionarsi come acceleratore digitale e driver delle abitudini di consumo sul territorio italiano.

“La nomina del nuovo Ceo rappresenta un elemento importante all’interno della nostra strategia di Gruppo poiché ci consentirà di accelerare la crescita, facendo leva sulla conoscenza profonda di
Pasceri delle esigenze in continuo mutamento e dei bisogni inespressi di utenti e clienti e sul suo approccio fortemente orientato all’execution e al raggiungimento di risultati tangibili”, dichiara Ovidiu Solomonov, svp global markets & new models di Adevinta.

Giuseppe Pasceri

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dhrupad Trivedi, presidente e amministratore delegato di A10 Networks

Dhrupad Trivedi, presidente e amministratore delegato di A10 Networks

Sara Guidelli, direttore generale di Legacoop Agroalimentare

Sara Guidelli, direttore generale di Legacoop Agroalimentare

Mauro Fenzi, amministratore delegato di Sogefi

Mauro Fenzi, amministratore delegato di Sogefi