Havas Pr Milan entra nel network Amo

A partire dal 23 ottobre 2019 Havas Pr Milan, agenzia cofondata dal ceo Caterina Tonini e operante nel sistema di relazioni tra aziende-organizzazioni e i loro interlocutori (cittadini, istituzioni, influencers, opinion leader, comunità finanziaria, organizzazioni non governative, media), è associate member di Amo, il network globale di advisor per la comunicazione finanziaria e la corporate reputation, attivo nelle operazioni di M&A.

Il management di Havas PR Milan è formato da Corrado Tomassini, partner e vice presidente con delega all’area healthcare, Claudia Castorina, chief operational officer, e Marco Fusco, direttore della unit corporate&finance. insiem a Tonini compongono lo steering committee sui temi strategici di agenzia. Dal CdA è recentemente uscita Rosanna D’Antona, che ricopriva il ruolo di presidente onorario.

Caterina Tonini

Oltre all’area corporate&finance, si evidenziano due unit, ovvero consumer&lifestyle ed healthcare, rispettivamente gestite dalle practice leader Marianna Lovagnini e Sara Bernabovi, e due competence center impegnati nei progetti di sviluppo sostenibile, sotto la guida di Rafaella Casula, head of finance&sustainability,  e di produzione editoriale, con a capo Guido Romeo, head of editorial projects.

“Siamo onorati di entrare a far parte di Amo – commenta Caterina Tonini – È un passo ulteriore nel percorso di crescita dell’agenzia in uno scenario sempre più competitivo, nel quale alla consulenza strategica è oggi fondamentale affiancare creatività, innovazione e uno sguardo sempre più internazionale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

On air la nuova campagna di Tim per lanciare l’offerta ‘Mondo Netflix’ – VIDEO

On air la nuova campagna di Tim per lanciare l’offerta ‘Mondo Netflix’ – VIDEO

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia