Havas Pr Milan entra nel network Amo

A partire dal 23 ottobre 2019 Havas Pr Milan, agenzia cofondata dal ceo Caterina Tonini e operante nel sistema di relazioni tra aziende-organizzazioni e i loro interlocutori (cittadini, istituzioni, influencers, opinion leader, comunità finanziaria, organizzazioni non governative, media), è associate member di Amo, il network globale di advisor per la comunicazione finanziaria e la corporate reputation, attivo nelle operazioni di M&A.

Il management di Havas PR Milan è formato da Corrado Tomassini, partner e vice presidente con delega all’area healthcare, Claudia Castorina, chief operational officer, e Marco Fusco, direttore della unit corporate&finance. insiem a Tonini compongono lo steering committee sui temi strategici di agenzia. Dal CdA è recentemente uscita Rosanna D’Antona, che ricopriva il ruolo di presidente onorario.

Caterina Tonini

Oltre all’area corporate&finance, si evidenziano due unit, ovvero consumer&lifestyle ed healthcare, rispettivamente gestite dalle practice leader Marianna Lovagnini e Sara Bernabovi, e due competence center impegnati nei progetti di sviluppo sostenibile, sotto la guida di Rafaella Casula, head of finance&sustainability,  e di produzione editoriale, con a capo Guido Romeo, head of editorial projects.

“Siamo onorati di entrare a far parte di Amo – commenta Caterina Tonini – È un passo ulteriore nel percorso di crescita dell’agenzia in uno scenario sempre più competitivo, nel quale alla consulenza strategica è oggi fondamentale affiancare creatività, innovazione e uno sguardo sempre più internazionale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Bayer rafforza la partnership globale con Mediacom

Bayer rafforza la partnership globale con Mediacom

Gara Mercedes, Omnicom batte Publicis e crea Team X

Gara Mercedes, Omnicom batte Publicis e crea Team X

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer