Fca rinnova e rilancia la sponsorship Jeep per Juventus. Incremento di 25 milioni per le prossime due stagioni

Juventus Football Club e Fiat Chrysler Automobiles Italy (Fca) hanno raggiunto, il 24 ottobre, l’accordo per incrementare di € 25 milioni il corrispettivo fisso annuo della sponsorizzazione Jeep nelle stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, includendo alcuni diritti di sponsorizzazione aggiuntivi.

L’intesa fra le società è stata possibile grazie ai successi sportivi raggiunti dalla Prima Squadra, che hanno determinato, in questi anni, il miglioramento del ranking UEFA, ma anche grazie all’incremento di visibilità del brand Juventus a livello globale. Restano ferme le altre condizioni previste dal contratto in essere, sottoscritto nell’aprile del 2012 ed in vigore fino al 30 giugno 2021.

Contestualmente, Juventus e Fca hanno convenuto di iniziare, anticipatamente rispetto alle previsioni contrattuali, le negoziazioni per il rinnovo della sponsorizzazione.

Gonzalo Higuain (Foto Massimo Paolone/LaPresse)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il Campionato MotoAmerica Superbike 2020 trasmesso sui canali Eurosport dal 30 maggio

Il Campionato MotoAmerica Superbike 2020 trasmesso sui canali Eurosport dal 30 maggio

Calcio e diritti tv. Lega di Serie A fa causa a Sky per i mancati pagamenti

Calcio e diritti tv. Lega di Serie A fa causa a Sky per i mancati pagamenti

‘L’ impatto del COVID-19 sulla Sport Industry’. Domani webinar gratuito by Mgp Sport Consulting

‘L’ impatto del COVID-19 sulla Sport Industry’. Domani webinar gratuito by Mgp Sport Consulting