Fca rinnova e rilancia la sponsorship Jeep per Juventus. Incremento di 25 milioni per le prossime due stagioni

Juventus Football Club e Fiat Chrysler Automobiles Italy (Fca) hanno raggiunto, il 24 ottobre, l’accordo per incrementare di € 25 milioni il corrispettivo fisso annuo della sponsorizzazione Jeep nelle stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, includendo alcuni diritti di sponsorizzazione aggiuntivi.

L’intesa fra le società è stata possibile grazie ai successi sportivi raggiunti dalla Prima Squadra, che hanno determinato, in questi anni, il miglioramento del ranking UEFA, ma anche grazie all’incremento di visibilità del brand Juventus a livello globale. Restano ferme le altre condizioni previste dal contratto in essere, sottoscritto nell’aprile del 2012 ed in vigore fino al 30 giugno 2021.

Contestualmente, Juventus e Fca hanno convenuto di iniziare, anticipatamente rispetto alle previsioni contrattuali, le negoziazioni per il rinnovo della sponsorizzazione.

Gonzalo Higuain (Foto Massimo Paolone/LaPresse)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lega Serie A, via al bando per diritti tv internazionali di campionato, Coppa Italia e Supercoppa 2021-24

Lega Serie A, via al bando per diritti tv internazionali di campionato, Coppa Italia e Supercoppa 2021-24

Calcio e Covid. Inter propone tetto ai salari dei calciatori per far sopravvivere il sistema. Stipendi incidono per l’80% del fatturato dei club

Calcio e Covid. Inter propone tetto ai salari dei calciatori per far sopravvivere il sistema. Stipendi incidono per l’80% del fatturato dei club

Net Insurance estende al 2023 la sponsorship degli arbitri italiani

Net Insurance estende al 2023 la sponsorship degli arbitri italiani