Fca rinnova e rilancia la sponsorship Jeep per Juventus. Incremento di 25 milioni per le prossime due stagioni

Juventus Football Club e Fiat Chrysler Automobiles Italy (Fca) hanno raggiunto, il 24 ottobre, l’accordo per incrementare di € 25 milioni il corrispettivo fisso annuo della sponsorizzazione Jeep nelle stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, includendo alcuni diritti di sponsorizzazione aggiuntivi.

L’intesa fra le società è stata possibile grazie ai successi sportivi raggiunti dalla Prima Squadra, che hanno determinato, in questi anni, il miglioramento del ranking UEFA, ma anche grazie all’incremento di visibilità del brand Juventus a livello globale. Restano ferme le altre condizioni previste dal contratto in essere, sottoscritto nell’aprile del 2012 ed in vigore fino al 30 giugno 2021.

Contestualmente, Juventus e Fca hanno convenuto di iniziare, anticipatamente rispetto alle previsioni contrattuali, le negoziazioni per il rinnovo della sponsorizzazione.

Gonzalo Higuain (Foto Massimo Paolone/LaPresse)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La rivoluzione delle qualifiche per la Champions League 2024. Da 32 a 36 squadre ne gioverebbe anche la presenza in tv

La rivoluzione delle qualifiche per la Champions League 2024. Da 32 a 36 squadre ne gioverebbe anche la presenza in tv

Ritorna in scena il calcio femminile: la Nazionale delle donne batte Israele 12-0 e si qualifica per gli Europei del 2022

Ritorna in scena il calcio femminile: la Nazionale delle donne batte Israele 12-0 e si qualifica per gli Europei del 2022

Da Torino a Milano, il Giro d’Italia svela le tappe dell’edizione 2021. Cairo: Spero prosegua a lungo il rapporto tra Rcs, Giro e Rai

Da Torino a Milano, il Giro d’Italia svela le tappe dell’edizione 2021. Cairo: Spero prosegua a lungo il rapporto tra Rcs, Giro e Rai