Classifica media italiani più attivi sui social e post con più interazioni. A settembre sul podio SkySport, Freeda e Fanpage

Da questo mese  la classifica dei Top media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni pubblicata da Primaonline è realizzata da Sensemakers (powered by Shareablee).
E’ la prima di una serie di ‘Top ranking’ realizzate in partnership che seguiranno a breve e che hanno l’obiettivo di contribuire a capire i  legami tra  il mondo dei media e della comunicazione con i social network, un rapporto sempre più profondo che sta modificando i processi di marketing e gli investimenti.

Nella classifica sono considerate le pagine dei canali televisivi e degli editori italiani: giornali nazionali,
locali, sportivi, di approfondimento scientifici e tecnologici, femminili, moda, intrattenimento, finanza,
motori e ambiente.

Classifica dei Top Media Italiani per interazioni sui social nel mese di Settembre

Classifica dei Top performing post dei media Italiani per interazioni sui social nel mese di Settembre

______________________________

NOTA METODOLOGICA
Classifica dei Top Media Italiani per interazioni sui social nel mese di Settembre.
Nella classifica sono considerate le pagine dei canali televisivi e degli editori italiani: giornali nazionali,
locali, sportivi, di approfondimento scientifici e tecnologici, femminili, moda, intrattenimento, finanza,
motori e ambiente.

INTERACTIONS
Somma complessiva di:
– like, reactions, commenti, share su Facebook
– like e dei commenti su Instagram
– like e dei retweet ricevuti su Twitter
– like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS
Somma delle visualizzazioni video su Facebook e Youtube.

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gli ultimi dati sulla raccolta pubblicitaria pre-Covid19: febbraio +4,1%. Nielsen: confine tra come comunicavano le aziende e come lo faranno

Gli ultimi dati sulla raccolta pubblicitaria pre-Covid19: febbraio +4,1%. Nielsen: confine tra come comunicavano le aziende e come lo faranno

Investimenti adv +3,5% a gennaio (senza Ott +0,2%). Positivi radio, digital, gotv e cinema; stampa in negativo

Investimenti adv +3,5% a gennaio (senza Ott +0,2%). Positivi radio, digital, gotv e cinema; stampa in negativo

Top 15 programmi tv più attivi sui social e post più condivisi. A febbraio podio per Amici, Sanremo e Che tempo che fa

Top 15 programmi tv più attivi sui social e post più condivisi. A febbraio podio per Amici, Sanremo e Che tempo che fa