“Life, il capitale più importante da proteggere sei tu”: proiettato in oltre 50 sale il documentario di Banca Mediolanum

Condividi

Sono 10mila le persone che, la sera del 24 ottobre, hanno potuto assistere a ‘Life, il capitale più importante da proteggere sei tu’, documentario prodotto da Giacobbo Media, in esclusiva per Banca Mediolanum, e proiettato, in contemporanea, in oltre 50 sale cinematografiche italiane.

Come riporta una nota del gruppo, il protagonista e autore Roberto Giacobbo spiega in 45 minuti di documentario il tema della protezione e del valore della vita.

“Ho voluto fortemente questa iniziativa finalizzata a sensibilizzare i nostri clienti riguardo l’importanza di mettere al sicuro sé stessi e le proprie famiglie dai rischi e dagli imprevisti della vita – commenta
Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum – Ringrazio Roberto Giacobbo per il grande lavoro svolto. Il suo documentario ha pienamente centrato gli obiettivi di comunicazione nei confronti dei nostri clienti”.