NUOVA classifica dei programmi tv più attivi sui social e post con più interazioni. A settembre in testa Temptation Island, Amici e X Factor

Da questo mese  pubblichiamo la nuova  classifica dei programmi tv più attivi sui social e dei post televisivi con più interazioni. La Top 15 è realizzata da Sensemakers (powered by Shareablee).

E’ una delle prime di una serie di ‘Top ranking’ realizzate in partnership che hanno l’obiettivo di contribuire a capire i  legami tra  il mondo dei media e della comunicazione con i social network, un rapporto sempre più profondo che sta modificando i processi di marketing e gli investimenti.

Classifica dei programmi tv più attivi sui social nel mese di Settembre

Classifica dei Top performing post legati ai programmi tv più condivisi sui social nel mese di Settembre

______________________________

NOTA METODOLOGICA
Classifica dei Top Programmi TV Italiani per interazioni nel mese di Settembre.

INTERACTIONS
Somma complessiva di:
– like, reactions, commenti, share su Facebook
– like e dei commenti su Instagram
– like e dei retweet ricevuti su Twitter
– like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS
Somma delle visualizzazioni video su Facebook e Youtube.

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A settembre Fazio batte Signorini e De Filippi; X Factor supera Le Iene

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A settembre Fazio batte Signorini e De Filippi; X Factor supera Le Iene

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani