NUOVA classifica dei programmi tv più attivi sui social e post con più interazioni. A settembre in testa Temptation Island, Amici e X Factor

Da questo mese  pubblichiamo la nuova  classifica dei programmi tv più attivi sui social e dei post televisivi con più interazioni. La Top 15 è realizzata da Sensemakers (powered by Shareablee).

E’ una delle prime di una serie di ‘Top ranking’ realizzate in partnership che hanno l’obiettivo di contribuire a capire i  legami tra  il mondo dei media e della comunicazione con i social network, un rapporto sempre più profondo che sta modificando i processi di marketing e gli investimenti.

Classifica dei programmi tv più attivi sui social nel mese di Settembre

Classifica dei Top performing post legati ai programmi tv più condivisi sui social nel mese di Settembre

______________________________

NOTA METODOLOGICA
Classifica dei Top Programmi TV Italiani per interazioni nel mese di Settembre.

INTERACTIONS
Somma complessiva di:
– like, reactions, commenti, share su Facebook
– like e dei commenti su Instagram
– like e dei retweet ricevuti su Twitter
– like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS
Somma delle visualizzazioni video su Facebook e Youtube.

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mentana, Sallusti e Travaglio sono i direttori più presenti in radio e tv. Ecco la classifica dei direttori ‘prezzemolini’

Mentana, Sallusti e Travaglio sono i direttori più presenti in radio e tv. Ecco la classifica dei direttori ‘prezzemolini’

Classifica media italiani più attivi sui social e post con più interazioni. A settembre sul podio SkySport, Freeda e Fanpage

Classifica media italiani più attivi sui social e post con più interazioni. A settembre sul podio SkySport, Freeda e Fanpage

Pubblicità in calo ad agosto -0,9%, e nei primi 8 mesi -1,3% (ma senza gli Ott sarebbe -5,9%). Nielsen: bene solo radio, digital, gotv e cinema

Pubblicità in calo ad agosto -0,9%, e nei primi 8 mesi -1,3% (ma senza gli Ott sarebbe -5,9%). Nielsen: bene solo radio, digital, gotv e cinema