Sale&Pepe si rinnova da novembre

Sale&pepe, magazine di Mondadori dedicato alla cucina e diretto da Laura Maragliano, si rinnova a partire da novembre, non solo nel contenuto, ma anche nel volume. Un totale di 140 pagine con un 10% in più di tiratura rispetto al mese scorso. Sono 42 le pagine dedicate alla pubblicità.

Il mensile, spiega una nota del gruppo, punta ora sull’emozionalità, aggiornandosi anche da un punto di vista grafico. Le immagini saranno accattivanti, con caratteri nuovi ed eleganti, testi e ricette più grandi e leggibili, close-up e pagine creative e ricercate.  Al centro dell’attenzione sempre le eccellenze italiane, tra territorio, prodotti e aziende del made in Italy.

La rivista, inoltre, si arricchisce di nuovi servizi, con rubriche dedicate a vino, olio extravergine d’oliva, oggetti per la tavola o elettrodomestici (L’utile e il dilettevole), prodotti del nostro territorio (Tappe del gusto) e sostenibilità (Buono e sostenibile).

«Con questo restyling dimostra di essere sempre a passo con i tempi – spiega Maragliano – senza tradire la sua anima di rivista dedicata alle persone che amano la buona cucina e tutto quello che riguarda la cultura del cibo».

Sale&Pepe

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Assegnati gli Oscar di Bilancio di Ferpi. Ecco i vincitori dell’edizione 2019

Assegnati gli Oscar di Bilancio di Ferpi. Ecco i vincitori dell’edizione 2019

TimVision title sponsor della eNazionale

TimVision title sponsor della eNazionale

Il Sole 24 Ore lancia ‘Experience’, pacchetti turistici tematici per i lettori. Si parte con tartufo e Barolo

Il Sole 24 Ore lancia ‘Experience’, pacchetti turistici tematici per i lettori. Si parte con tartufo e Barolo