Tim lancia Operazione Risorgimento Digitale, progetto di educazione delle nuove tecnologie

Tim lancia Operazione Risorgimento Digitale, progetto di educazione digitale per l’apprendimento delle nuove tecnologie attraverso corsi di formazione, tenuti da maestri del settore in 107 province italiane. L’iniziativa è accompagnata da uno spot istituzionale, on air dal 29 ottobre 2019, caratterizzato da una serie di immagini accompagnate dalle note de Il signor Bruschino – Overture di Gioacchino Rossini.

L’essenza del progetto, riporta un comunicato, è un tour itinerante – che partirà da Marsala (TP) il prossimo 11 novembre – con l’obiettivo di supportare il processo di digitalizzazione del Paese e accelerare la diffusione delle competenze digitali nei cittadini.

Lo spot da 15”, ideato da Luca Josi direttore brand strategy, media e multimedia entertainment di Tim, sarà on air sulla Rai, nel circuito tv, cinema, digital e radio; la campagna sarà pianificata anche sulla stampa e affissione locale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail