Gazzetta dello Sport media partner della Roma fino al 2021

La Gazzetta dello Sport e A.S. Roma annunciano una partnership fino a giugno 2021. La collaborazione vedrà la testata sportiva più diffusa in Italia come official media partner della società di calcio giallorossa.

Con la partenza del campionato di calcio 2019/2020, riporta una nota, La Gazzetta dello Sport è più vicina alla A.S. Roma e a tutti i suoi tifosi, che tutti i giorni potranno trovare, sul quotidiano in edicola, una copertura sempre più completa e approfondita della loro squadra, con curiosità, notizie, inchieste e interviste.

Stefano Barigelli (Foto: Facebook)

A questo si sommerà il ruolo di Gazzetta.it con un’informazione digitale tempestiva e con un aumento dei contenuti dell’ultima ora che rispondono ai bisogni dei tifosi e alla loro esigenza crescente di mobilità.

Seguiranno nei prossimi mesi una serie di iniziative di cross promotion verso i lettori/utenti di Gazzetta e i
tifosi/abbonati della squadra capitolina.

Stefano Barigelli, condirettore de La Gazzetta dello Sport, dichiara: “L’accordo con la AS Roma è per la Gazzetta  una tappa importante del processo di espansione del giornale, che rafforza così il primato assoluto nella stampa sportiva sia in edicola che digitale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

I ‘naming rights’ potenziali di San Siro valgono un quarto del valore di Real Madrid e Barcellona

I ‘naming rights’ potenziali di San Siro valgono un quarto del valore di Real Madrid e Barcellona

Champions femminile: l’Italia si candida per ospitare la finale a Torino nel 2022 o 23

Champions femminile: l’Italia si candida per ospitare la finale a Torino nel 2022 o 23

Ospiti d’eccezione al ‘Sport & Business summit’ di 24ORE Business School, lunedì 4 novembre

Ospiti d’eccezione al ‘Sport & Business summit’ di 24ORE Business School, lunedì 4 novembre