La Gazzetta dello Sport e A.S. Roma annunciano una partnership fino a giugno 2021. La collaborazione vedrà la testata sportiva più diffusa in Italia come official media partner della società di calcio giallorossa.
Con la partenza del campionato di calcio 2019/2020, riporta una nota, La Gazzetta dello Sport è più vicina alla A.S. Roma e a tutti i suoi tifosi, che tutti i giorni potranno trovare, sul quotidiano in edicola, una copertura sempre più completa e approfondita della loro squadra, con curiosità, notizie, inchieste e interviste.

A questo si sommerà il ruolo di Gazzetta.it con un’informazione digitale tempestiva e con un aumento dei contenuti dell’ultima ora che rispondono ai bisogni dei tifosi e alla loro esigenza crescente di mobilità.
Seguiranno nei prossimi mesi una serie di iniziative di cross promotion verso i lettori/utenti di Gazzetta e i
tifosi/abbonati della squadra capitolina.
Stefano Barigelli, condirettore de La Gazzetta dello Sport, dichiara: “L’accordo con la AS Roma è per la Gazzetta una tappa importante del processo di espansione del giornale, che rafforza così il primato assoluto nella stampa sportiva sia in edicola che digitale”.