30 ottobre The Help sprofonda Titanic. Sciarelli batte Bellè e Battiston

Grande equilibrio e frammentazione delle preferenze nella serata tv del 30 ottobre 2019. Nella sfida delle ammiraglie ha vinto chiaramente Viale Mazzini.

Su Rai1 il film ‘The Help’, con Emma Stone e Viola Davis, ha avuto 2,888 milioni di spettatori e il 14,50% di share.

Su Canale 5 la seconda parte di ‘Titanic’, con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet si è inabissata a 2,277 milioni e 10,3% di share, in crescita però rispetto al risultato del giorno prima.

 

Sul secondo gradino del podio per share si è così collocata la terza rete: ‘Chi l’ha visto?’, con Federica Sciarelli alla conduzione, ha conquistato 2,162 milioni di spettatori e il 10,5%.

Meglio di tutte le altre reti generaliste hanno fatto le partite del turno infrasettimanale di Serie A in onda su Sky: 1,9 milioni ed il 7,8%.

 

Staccata dalle prime è arrivata Rai2 con il prodotto fresco della Pepito, fondata da Agostino Saccà. La fiction ‘Volevo fare la rockstar’ – alla prima puntata stagionale, con Valentina Bellè e Giuseppe Battiston – ha totalizzato 1,657 milioni dispettatori e il 6,7%.

 

Su Italia 1 la commedia ‘Chiedimi se sono felice’, con Aldo, Giovanni e Giacomo protagonisti, ha conquistato 1,2 milioni di spettatori e il 5,3%.

 

Ha fatto bene, tutto sommato Mario Giordano. Su Rete 4 la nuova puntata di ‘Fuori dal coro’, con Giorgia Meloni e Rita Dalla Chiesa nel menù, ha avuto 1 milioni di spettatori e il 5,4% di share (+6 decimali). Su La7 per ‘Atlantide presenta’, il film ‘JFK Un caso ancora aperto’ ha conquistato 382mila spettatori ed il 2,3% di share.

 

 

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lagarde ai giornalisti: avrò il mio stile di comunicazione;  non abbiate retropensieri e pregiudizi

Lagarde ai giornalisti: avrò il mio stile di comunicazione; non abbiate retropensieri e pregiudizi

Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi (Ads). A ottobre calo generalizzato

Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi (Ads). A ottobre calo generalizzato

Inpgi, Fnsi: su norme per la salvaguardia del pluralismo e l’autonomia dell’Isituto il governo si rimetta all’Aula

Inpgi, Fnsi: su norme per la salvaguardia del pluralismo e l’autonomia dell’Isituto il governo si rimetta all’Aula