Fiera Milano Media lancia il portale ChannelWorld Italia

Debutta online ChannelWorld Italia, nuova testata internazionale dedicata agli operatori professionali del canale dell’informatica. Pubblicato da Fiera Milano Media, società del Gruppo Fiera Milano specializzata nell’editoria di settore, nella comunicazione B2B, nella formazione manageriale e nei servizi digitali, il portale, segnala una nota dell’editrice, affronta temi che vanno dalla crescita del Cloud computing, all’impatto di tecnologie innovative come IoT e Intelligenza Artificiale, fino alle nuove politiche commerciali adottate dalle grandi aziende internazionali fornitrici di soluzioni informatiche.

Pubblicata su licenza dell’editore americano IDG Communications, ChannelWorld allunga la lista delle testate già pubblicate da Fiera Milano Media dedicate a innovazione e tecnologia, che comprendono Computerworld Italia, rivolta a chi gestisce e utilizza le tecnologie all’interno delle aziende, e CIO Italia, che si indirizza alla community dei business leader della funzione IT.

ChannelWorld Italia, si legge ancora nella nota, si avvale dei contributi e della consulenza di Daniele Lazzarin, giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore Enterprise IT e business-to-business; tra i contenuti anche informazioni provenienti da Usa e Asia, grazie al legame con l’editore IDG.
La raccolta pubblicitaria è interna e affidata a Daniela Giovine.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Assegnati gli Oscar di Bilancio di Ferpi. Ecco i vincitori dell’edizione 2019

Assegnati gli Oscar di Bilancio di Ferpi. Ecco i vincitori dell’edizione 2019

TimVision title sponsor della eNazionale

TimVision title sponsor della eNazionale

Il Sole 24 Ore lancia ‘Experience’, pacchetti turistici tematici per i lettori. Si parte con tartufo e Barolo

Il Sole 24 Ore lancia ‘Experience’, pacchetti turistici tematici per i lettori. Si parte con tartufo e Barolo