Ferrari nomina Rocco Iannone brand diversification creative director

Alla Ferrari hanno deciso di investire sulle linee di abbigliamento maschili e femminili e degli accessori e hanno affidato a Rocco Iannone la direzione creativa di Ferrari brand diversification.

Iannone ha 35 anni, fashion degree all’Istituto Marangoni di Milano, negli ultimi due anni è stato direttore creativo di Pal Zileri. In precedenza è stato head men’s designer per Giorgio Armani e designer per Dolce & Gabbana e dal 4 novembre ha la responsabilità di sviluppare la creatività, design e l’immagine di tutte le collezioni di abbigliamento e di accessori a marchio Ferrari, prodotti direttamente e in licenza.

Iannone riporta a Nicola Boari, chief brand diversification officer di Ferrari, la divisione che si occupa dello sviluppo dei prodotti non automotive con il marchio della casa di Maranello, tra cui le linee di abbigliamento maschili e femminili e degli accessori.

Rocco Iannone

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ermanno Lucci, direttore marketing di Fervi

Ermanno Lucci, direttore marketing di Fervi

Andrea Rossini è il nuovo direttore strategy, business transformation & wholesale di Vodafone Italia

Andrea Rossini è il nuovo direttore strategy, business transformation & wholesale di Vodafone Italia

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente