Barbara Veronese leading partner della sede di Milano di Oxera

Il 5 novembre 2019, Oxera Consulting, società attiva a livello europeo nella consulenza economica e finanziaria, ha annunciato l’apertura della sua ottava sede a Milano, affidandone la guida a Barbara Veronese.
Nel suo ruolo Veronese ha il compito di rafforzare il posizionamento dell’azienda nel mercato italiano, dove fornisce già consulenza ad aziende e studi legali su questioni relative alla concorrenza, alla regolamentazione e al contenzioso.

Veronese è un’economista specializzata in consulenza, sia a clienti privati sia al settore pubblico, su questioni nazionali e paneuropee in numerosi ambiti: concorrenza, antitrust, contenzioso in materia di danni, regolamentazione e aiuti di Stato. E’ esperta di effetti e danni del cartello, nonché di questioni relative alle aste e alla politica dello spettro.
Prima di entrare a far parte in Oxera, è stata partner di CEG Europe, dopo un’esperienza presso Ofcom, dove si è concentrata sulla politica di concorrenza e sulla politica dello spettro. E’ stata docente per diversi corsi di laurea, post-laurea e master d’impresa presso la London School of Economics and Political Sciences.

Oltre a Milano, Oxera ha sedi ad Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Londra, Oxford, Parigi e Roma.

Barbara Veronese

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato