Il Gruppo Gattinoni rafforza la squadra nella Capitale

Sbarco nella Capitale: questo potrebbe essere il titolo della decisione di Gattinoni (Gruppo leader nei viaggi, fondato nel 1983 da Franco Gattinoni) di puntare anche sulla piazza romana per sviluppare il potenziale della Divisione Mice – meeting, incentive, convention, eventi – e business travel. Roma come epicentro di tutto il Sud Italia, e ampliamento del Centro, dove il Gruppo ha già investito su una nuova sede a Bologna.

Lo Spettacolo ‘Workshock’ di Giovanni Vernia per Gattinoni

Gattinoni ha organizzato un evento al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort, al quale ha invitato 50 aziende, per presentare il potenziamento della sede romana. Durante la serata il comico e consulente aziendale Giovanni Vernia – che ha già lavorato per eventi Gattinoni – ha intrattenuto gli ospiti con un ‘Workshock’ sul tema ‘Sviluppa il potenziale di humour come leva di business’. Vernia, noto volto tv, ha alle spalle una carriera di dieci anni in multinazionali in ruoli di consulenza e marketing.

Roma è una piazza importante, bacino di moltissime aziende. Gattinoni punta a presidiarla con maggiori investimenti e una presenza più assidua. La squadra commerciale è stata potenziata con due figure, Federica Betti (account Mice) e Paola Santarelli (account Business Travel). Ha commentato Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo: “Roma non è più un ufficio di rappresentanza. Gattinoni vuole investire nella Capitale come fa da tempo a Milano e da alcuni anni a Bologna e Torino. Desideriamo incuriosire con i nostri format e dimostrare che possiamo occuparci a 360 gradi delle esigenze delle aziende legate a eventi, convention e viaggi di lavoro”.

Isabella Maggi

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