Studiobriceno si allea con MangiaTondo (Eaty)

Studiobriceno di Orianna Briceno si allea con MangiaTondo (Eaty). “Oggi è di fondamentale importanza avere un’alimentazione bilanciata, che sia sana, divertente ed eco-sostenibile, anche sul posto di lavoro.” – sottolinea Orianna Briceno – “l’idea di collaborare con la neo-nata MangiaTondo, oltre che per la tipologia di ricette proposte è merito del packaging moderno e funzionale 100% compostabile. Da subito abbiamo condiviso i grandi valori, come il rispetto per l’ambiente e la voglia di creare valore per i nostri clienti”.

La start-up  MangiaTondo è stata scelta per il suo approccio 100% plastic free, realizzato grazie ad uno studio approfondito sul design del packaging e alla ricerca di tutti gli accessori utili al consumo, in materiali biodegradabili, non inquinanti e del tutto eco-sostenibili.

Per la realizzazione di questo progetto era necessaria la conoscenza esperta di uno chef capace e innovativo. Da qui la collaborazione con lo Chef Valerio Braschi, vincitore di Masterchef 2017, ideatore delle ricette di MangiaTondo. “Questa avventura è molto stimolante, in particolare per la possibilità di creare per ogni stagione ricette alla portata di tutti, che soddisfino palati raffinati, senza rinunciare a sapori e gusto mentre si lavora.” – commenta lo Chef – “Ora sto lavorando per le nuove creazioni per il periodo natalizio, dove metterò nuovamente tutta la mia passione e creatività, punterò a risaltare la bontà e la qualità dei prodotti. Non vedo l’ora di raccogliere il parere di chi vorrà abbracciare con coraggio e curiosità queste nuove proposte culinarie!”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia in diretta da Sanremo, anche su Clubhouse

Radio Italia in diretta da Sanremo, anche su Clubhouse

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo