La nuova serie Disney ‘Emergence’ su Fox dal 6 gennaio 2020

A gennaio è in arrivo su Fox la nuova serie Disney, Emergence, a metà tra il thriller e il dramma.

EMERGENCE – “Mile Marker 14” – Jo and Benny investigate the death of Kindred’s former business partner. Meanwhile, Mia and Piper experiment with Piper’s powers, and Alex confronts Ed about his health on “Emergence,” airing TUESDAY, NOV. 5 (10:00-11:00 p.m. EST), on ABC. (ABC/Eric Liebowitz)
ALEXA SWINTON

Emergence è ambientata a Long Island, New York, dove il capo della polizia locale, Jo Evans, interpretata da Allison Tolman, già protagonista di Fargo, indaga su quello che sembra un misterioso incidente aereo: l’unica testimone è una ragazzina che però non ricorda nulla né dell’incidente né della propria identità. Presto Jo si renderà conto che la ragazzina è in pericolo e che qualcuno è sulle sue tracce. Allo stesso tempo strani fenomeni elettrici e forze inspiegabili lasciano intendere che la piccola è al centro di un mistero molto più grande.

Nel cast anche Donald Faison (Scrubs) nei panni dell’ex marito di Jo e Terry O’Quinn (Lost, Secret and Lies) nel ruolo di un miliardario senza scrupoli alla guida di una misteriosa firma hi-tech.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento