Gruppo 24 Ore, Manuela Muzza responsabile sviluppo digitale e marketing editoriale

Il Gruppo 24 Ore si è rafforzata sul digitale ingaggiando Manuela Muzza che, lasciata Condé Nast, ha assunto all’editrice controllata da Confindustria la carica di responsabile sviluppo digitale e marketing editoriale a diretto riporto di Karen Nahum, vice direttore generale Publishing & Digital.

Manuela Muzza

In questo ruolo ha l’incarico di sviluppare ulteriormente il processo, già avviato, di integrazione tra carta e digitale e di coordinare il marketing editoriale e digitale del quotidiano Il Sole 24 Ore.
Si tratta di un ritorno, infatti Manuela Muzza ha già avuto una precedente esperienza al Gruppo 24 Ore diventando digital marketing manager. Passata in Condé Nast, dal giugno 2013 ha ricoperto il ruolo di head of digital marketing per tutte le testate del gruppo da Vogue a Vanity Fair, da Wired a La Cucina Italiana.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Altro che moribonda, la tv è centrale nella vita sociale degli italiani e per industria e pubblicità. AssoTv presenta i trend dei nuovi consumi

Altro che moribonda, la tv è centrale nella vita sociale degli italiani e per industria e pubblicità. AssoTv presenta i trend dei nuovi consumi

Copyright, Ue segue con attenzione scontro Francia-Google. Vestager: rischio ‘biopotere dei giganti di Internet

Copyright, Ue segue con attenzione scontro Francia-Google. Vestager: rischio ‘biopotere dei giganti di Internet

Giornalisti, Martella: al via la Commissione per l’equo compenso

Giornalisti, Martella: al via la Commissione per l’equo compenso