Gruppo 24 Ore, Manuela Muzza responsabile sviluppo digitale e marketing editoriale

Il Gruppo 24 Ore si è rafforzata sul digitale ingaggiando Manuela Muzza che, lasciata Condé Nast, ha assunto all’editrice controllata da Confindustria la carica di responsabile sviluppo digitale e marketing editoriale a diretto riporto di Karen Nahum, vice direttore generale Publishing & Digital.

Manuela Muzza

In questo ruolo ha l’incarico di sviluppare ulteriormente il processo, già avviato, di integrazione tra carta e digitale e di coordinare il marketing editoriale e digitale del quotidiano Il Sole 24 Ore.
Si tratta di un ritorno, infatti Manuela Muzza ha già avuto una precedente esperienza al Gruppo 24 Ore diventando digital marketing manager. Passata in Condé Nast, dal giugno 2013 ha ricoperto il ruolo di head of digital marketing per tutte le testate del gruppo da Vogue a Vanity Fair, da Wired a La Cucina Italiana.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cinema, sprofondo rosso 2020 con incassi e presenze calati del 71%. E dire che l’anno era iniziato col botto… TUTTI I DATI CINETEL

Cinema, sprofondo rosso 2020 con incassi e presenze calati del 71%. E dire che l’anno era iniziato col botto… TUTTI I DATI CINETEL

Cambia il monitoraggio del pluralismo politico-istituzionale in tv. Agcom: Peseranno anche gli ascolti, target e argomenti trattati

Cambia il monitoraggio del pluralismo politico-istituzionale in tv. Agcom: Peseranno anche gli ascolti, target e argomenti trattati

UE, Von der Leyen: il potere dei big digitali va limitato democraticamente; libertà d’espressione regolata dalla legge non da manager

UE, Von der Leyen: il potere dei big digitali va limitato democraticamente; libertà d’espressione regolata dalla legge non da manager