Venerdì 8 e Sabato 9 Conti stacca Morandi, bene Nuzzi e Crozza. De Filippi super

La Rai aumenta il vantaggio al venerdì, Mediaset rivince netto e allunga al sabato. Non cambia molto in due serate tv in cui le ammiraglie conquistano una fetta predominante della platea.

Nel prime time di venerdì 8 novembre su Rai1 il torneo dei campioni di ‘Tale quale show 9’, condotto da Carlo Conti e con in giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, ha ottenuto 4,346 milioni di spettatori con il 22,1%.

Su Canale 5 la quarta puntata della fiction Lux ‘L’Isola di Pietro 3’, con Gianni Morandi protagonista, ha ottenuto 2,963 milioni di spettatori ed il 13,92% di share.

Venerdì sera da registrare anche il terzo posto in graduatoria di Gianluigi Nuzzi su Rete 4 (‘Quarto Grado’ a 1,352 milioni e 7,26%), ma anche l’ottima prestazione di ‘Fratelli di Crozza’ su Nove con 1,315 milioni di spettatori ed il 5,4%.

Al sabato, invece, il 10 di novembre, situazione molto favorevole per Canale 5, con Maria De Filippi alle prese con la commedia leggera italiana ‘Questione di Karma’. ‘Tu si que vales’, con in giuria, oltre alla De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e con membro aggiunto Sabrina Ferilli, con alla conduzione Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni ha avuto ben 5,683 milioni di spettatori e il 31,55%.

Il film su Rai1 con Fabio De Luigi ed Elio Germano ha avuto solo 2,450 milioni di spettatori e l’11,46%. Su Rai2 i telefilm (‘Ncis’ a 1,240 milioni e 5,3%) sono stati la terza proposta più seguita. Da registrare il risultato del match Napoli-Genoa trasmesso su Sky al canale 209 Dazn1 (423mila e 1,9%).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sviluppatori software e consulenti digitali, cresce la richiesta di professionisti Ict in Italia: 106 mila offerte nel 2018 (+27%)

Sviluppatori software e consulenti digitali, cresce la richiesta di professionisti Ict in Italia: 106 mila offerte nel 2018 (+27%)

Dati Ads: diffusione e vendita a ottobre di quotidiani, settimanali e free press, a settembre dei mensili (TABELLE)

Dati Ads: diffusione e vendita a ottobre di quotidiani, settimanali e free press, a settembre dei mensili (TABELLE)

Editoria, su prepensionamenti Martella cerca di aggiustare il tiro: Crimi: così settore si suicida

Editoria, su prepensionamenti Martella cerca di aggiustare il tiro: Crimi: così settore si suicida