Comin & Partners lancia un servizio dedicato a reputation e crisis management

Comin & Partners, in partnership con Aspisec e con la partecipazione del giornalista David Parenzo, lancia un nuovo servizio di reputation e crisis management ossia dedicato alla costruzione della reputazione e la gestione delle crisi.

I soci di ‘Comin & Parners’

Per farlo lo studio di consulenza strategica ha arruolato il giornalista e conduttore televisivo David Parenzo e coinvolto la società di cyber analysis Aspisec guidata da Gianni Cuozzo.

Quello proposto è un servizio capace di supportare imprese e manager in tutte le fasi della comunicazione corporate e di crisi. Il primo passo – spiega Comin & Partners- è un monitoraggio avanzato della rete attraverso l’impiego di tecnologie innovative. Il secondo, condotto con il team di sceneggiatori, è la definizione dei possibili scenari di fronte ai quali le aziende possono trovarsi.
L’ultima fase è legata alla costruzione di un piano di reputation e crisis management che tenga conto dei rischi e delle opportunità mappate e che consenta all’organizzazione di muoversi con rapidità utilizzando tutte le leve delle relazioni esterne, dalla comunicazione con i media a quella digitale fino alle relazioni istituzionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vogue (Condé Nast) annuncia i valori che devono unificare le sue 26 testate nel mondo

Vogue (Condé Nast) annuncia i valori che devono unificare le sue 26 testate nel mondo

In Italia 5 sigarette su 100 sono di contrabbando. Indagine Bat-Intellegit

In Italia 5 sigarette su 100 sono di contrabbando. Indagine Bat-Intellegit

Prodea Group per il nuovo Shiplift Cantiere Amico a Genova

Prodea Group per il nuovo Shiplift Cantiere Amico a Genova