Comin & Partners lancia un servizio dedicato a reputation e crisis management

Comin & Partners, in partnership con Aspisec e con la partecipazione del giornalista David Parenzo, lancia un nuovo servizio di reputation e crisis management ossia dedicato alla costruzione della reputazione e la gestione delle crisi.

I soci di ‘Comin & Parners’

Per farlo lo studio di consulenza strategica ha arruolato il giornalista e conduttore televisivo David Parenzo e coinvolto la società di cyber analysis Aspisec guidata da Gianni Cuozzo.

Quello proposto è un servizio capace di supportare imprese e manager in tutte le fasi della comunicazione corporate e di crisi. Il primo passo – spiega Comin & Partners- è un monitoraggio avanzato della rete attraverso l’impiego di tecnologie innovative. Il secondo, condotto con il team di sceneggiatori, è la definizione dei possibili scenari di fronte ai quali le aziende possono trovarsi.
L’ultima fase è legata alla costruzione di un piano di reputation e crisis management che tenga conto dei rischi e delle opportunità mappate e che consenta all’organizzazione di muoversi con rapidità utilizzando tutte le leve delle relazioni esterne, dalla comunicazione con i media a quella digitale fino alle relazioni istituzionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce l’editrice romana “L’Altracittà Media e Arti”

Nasce l’editrice romana “L’Altracittà Media e Arti”

Erion e Cdca lanciano Economiacircolare.com, web magazine dedicato alle sfide della transizione ecologica

Erion e Cdca lanciano Economiacircolare.com, web magazine dedicato alle sfide della transizione ecologica

Da Cdp sostegno alla ‘Clean Oceans Initiative’, piattaforma per combattere l’inquinamento degli oceani

Da Cdp sostegno alla ‘Clean Oceans Initiative’, piattaforma per combattere l’inquinamento degli oceani