Le testate Hearst sulla piattaforma Microsoft News. Si inizia con 50 articoli al giorno

Hearst e Microsoft annunciano una nuova partnership centrata sui contenuti editoriali luxury, moda, beauty, lifestyle e passioni.

Una selezione degli articoli di Elle, Marie Claire, Cosmopolitan, Esquire, Elle Decor e Marie Claire Maison è infatti disponibile per gli utenti dei servizi forniti di news da Microsoft, arricchendo l’offerta della piattaforma grazie all’ampia gamma di argomenti trattati, all’expertise e al respiro internazionale delle testate del Gruppo.

La collaborazione con Microsoft prevede la pubblicazione di oltre 50 pezzi al giorno, una cifra destinata a crescere e che sarà presto arricchita anche da una selezione di fotogallery e videoclip.

Da parte di Hearst, la decisione rientra nella più ampia strategia di distribuzione dei contenuti anche al di fuori delle proprie property. Un network che, fa sapere il gruppo, nell’ultimo anno ha visto una crescita di traffico del 97% di sessioni e del 59% di browser unici.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate