Nicolò Romani head of digital hub di Step

Nicolò Romani dal 12 novembre 2019 è head of digital hub di Step, azienda attiva nell’offerta di servizi per incrementare la gestione di reti di filiali e punti vendita dei maggiori gruppi bancari e assicurativi.

Romani, 52 anni, entra nella società guidata dall’ad Fabrizio Crespi con la responsabilità per l’innovazione e per l’acquisizione di startup fintech e insurtech. Romani ha esperienza nel campo della digital transformation. In 25 anni di carriera è stato coinvolto in molti progetti innovativi, dai primi siti di internet banking e mobile banking al digital payment e digital asset.

Nicolò Romani

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesca Crippa, brand & communication manager di Espresso Communication

Francesca Crippa, brand & communication manager di Espresso Communication

Marie Johansson, country manager per l’Italia di Tink

Marie Johansson, country manager per l’Italia di Tink

Alessandro Giglio, presidente del Teatro Nazionale di Genova

Alessandro Giglio, presidente del Teatro Nazionale di Genova