Il Sole 24 Ore lancia ‘Experience’, pacchetti turistici tematici per i lettori. Si parte con tartufo e Barolo

Il Sole 24 Ore Experience è la nuova iniziativa del quotidiano che offre ai suoi lettori pacchetti turistici tematici “ad alto contenuto esperienziale” dall’enogastronomia, alla scienza, dall’arte alla tecnologia, allo sport.

Il primo appuntamento sarà domenica 1 dicembre 2019 nelle Langhe, dove sarà possibile vivere un’esperienza enogastronomica di alto profilo con una visita guidata ad una rinomata cantina, presso la quale, oltre a degustare vini di eccellenza, si assisterà ad una lezione sul vino Barolo, approfondendone caratteristiche, differenze con gli altri vini della zona e l’influenza sull’economia locale.

Si proseguirà con un pranzo a base tartufo bianco d’Alba dove un esperto giudice di analisi sensoriale svelerà i mille segreti del tartufo.

All’appuntamento del 1 dicembre nelle Langhe seguirà un palinsesto di incontri nell’arco del 2020. Per maggiori informazioni experience@ilsole24ore.com.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico

Digital Movie Days: da Univideo 120 film in offerta online per 10 giorni

Digital Movie Days: da Univideo 120 film in offerta online per 10 giorni