Il Sole 24 Ore lancia ‘Experience’, pacchetti turistici tematici per i lettori. Si parte con tartufo e Barolo

Il Sole 24 Ore Experience è la nuova iniziativa del quotidiano che offre ai suoi lettori pacchetti turistici tematici “ad alto contenuto esperienziale” dall’enogastronomia, alla scienza, dall’arte alla tecnologia, allo sport.

Il primo appuntamento sarà domenica 1 dicembre 2019 nelle Langhe, dove sarà possibile vivere un’esperienza enogastronomica di alto profilo con una visita guidata ad una rinomata cantina, presso la quale, oltre a degustare vini di eccellenza, si assisterà ad una lezione sul vino Barolo, approfondendone caratteristiche, differenze con gli altri vini della zona e l’influenza sull’economia locale.

Si proseguirà con un pranzo a base tartufo bianco d’Alba dove un esperto giudice di analisi sensoriale svelerà i mille segreti del tartufo.

All’appuntamento del 1 dicembre nelle Langhe seguirà un palinsesto di incontri nell’arco del 2020. Per maggiori informazioni experience@ilsole24ore.com.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Venticinquesima edizione per il Premio Storia di Natale promosso da Interlinea

Venticinquesima edizione per il Premio Storia di Natale promosso da Interlinea

Condé Nast Italia presenta Frame, experience store milanese con caffetteria, shop e area eventi

Condé Nast Italia presenta Frame, experience store milanese con caffetteria, shop e area eventi

Su Tivùsat arrivano in 4K i canali Museum e MyZen TV

Su Tivùsat arrivano in 4K i canali Museum e MyZen TV