Paloma Pérez Bravo, chief operating officer di Engel & Völkers

A partire dal 1° novembre 2019 Paloma Pérez Bravo è chief operating officer di Engel & Völkers Ag, società tedesca attiva nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali.

Nel ruolo, sarà responsabile dell’attività di franchising e di tutte le operazioni del market center per la regione Emea. Kai Enders continuerà a dirigere e a gestire le operazioni nella regione Dach.

Paloma Perez Bravo è laureata in Ingegneria delle Telecomunicazioni a Madrid e ha conseguito un master in Business Administration, oltre a due executive programs: il “Program for General Managers”, presso la Iese Business School, e il “Program for Leadership Development” (Pld), presso la Harvard Business School

Tra le posizioni assunte da Pérez nel corso della sua esperienza professionale ci sono quella di coo di Pelayo Insurance e VP Emea delle vendite e delle operazioni per Best Doctors. Negli ultimi anni ha ricoperto cariche di managment per Engel & Völkers: nel 2013 ha gestito le operazioni internazionali del market center e, nel gennaio 2019, è stata nominata “membro dell’International Executive Board”.

“Sono entusiasta di poter lavorare con Paloma e portare avanti l’espansione internazionale del marchio Engel & Völkers, dando così il via a un nuovo capitolo di un lungo e gratificante percorso”, ha affermato Sven Odia, ceo di Engel & Völkers Ag.

Paloma Perez Bravo

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dhrupad Trivedi, presidente e amministratore delegato di A10 Networks

Dhrupad Trivedi, presidente e amministratore delegato di A10 Networks

Sara Guidelli, direttore generale di Legacoop Agroalimentare

Sara Guidelli, direttore generale di Legacoop Agroalimentare

Mauro Fenzi, amministratore delegato di Sogefi

Mauro Fenzi, amministratore delegato di Sogefi