Paloma Pérez Bravo, chief operating officer di Engel & Völkers

A partire dal 1° novembre 2019 Paloma Pérez Bravo è chief operating officer di Engel & Völkers Ag, società tedesca attiva nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali.

Nel ruolo, sarà responsabile dell’attività di franchising e di tutte le operazioni del market center per la regione Emea. Kai Enders continuerà a dirigere e a gestire le operazioni nella regione Dach.

Paloma Perez Bravo è laureata in Ingegneria delle Telecomunicazioni a Madrid e ha conseguito un master in Business Administration, oltre a due executive programs: il “Program for General Managers”, presso la Iese Business School, e il “Program for Leadership Development” (Pld), presso la Harvard Business School

Tra le posizioni assunte da Pérez nel corso della sua esperienza professionale ci sono quella di coo di Pelayo Insurance e VP Emea delle vendite e delle operazioni per Best Doctors. Negli ultimi anni ha ricoperto cariche di managment per Engel & Völkers: nel 2013 ha gestito le operazioni internazionali del market center e, nel gennaio 2019, è stata nominata “membro dell’International Executive Board”.

“Sono entusiasta di poter lavorare con Paloma e portare avanti l’espansione internazionale del marchio Engel & Völkers, dando così il via a un nuovo capitolo di un lungo e gratificante percorso”, ha affermato Sven Odia, ceo di Engel & Völkers Ag.

Paloma Perez Bravo

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Andris Pavan, direttore di Cortexa

Andris Pavan, direttore di Cortexa