Federico Manno, general manager global direct-to-consumer & digital key accounts di Woolrich

Il 19 novembre 2019 Federico Manno è nominato general manager global direct-to-consumer & digital key accounts di Woolrich.

Nel nuovo ruolo, Manno si concentrerà sullo sviluppo delle attività retail e digital rivolte al consumatore e svolgerà la funzione di digital key accounts a livello globale.

Federico Manno arriva in Woolrich dopo l’esperienza in VF Corporation, dove ha ricoperto la carica di Ecommerce & Digital Marketing Director per The North Face Emea. In passato, ha occupato posizioni in MediaMarkt ed eBay.

La nomina fa parte della strategia dell’azienda, sviluppata in seguito all’acquisizione della maggioranza di Woolrich International da parte di L-GAM e alla designazione a ceo, avvenuta nel luglio 2019, di Stefano Saccone, il quale ha commentato: “Federico è un professionista con una competenza profonda nella definizione e nello sviluppo di strategie DTC, soprattutto nel mercato digital”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14