Next Group allarga il suo hub con l’acquisizione del gruppo Take

Condividi

Next Group, hub che opera nel mercato di eventi, incentive e promozioni, acquisisce la maggioranza (nello specifico, il 70% delle quote) di Take, gruppo attivo nell’ideazione di campagne Atl, Btl e Digital. L’integrazione porta a un organico complessivo di 180 professionisti.

Marco Jannarelli

L’accordo, come riporta una nota ufficiale, fa parte della strategia del gruppo, volta a costituire un polo di comunicazione multidisciplinare. Si tratta di un’operazione cercata da entrambe le società, voluta da Marco Jannarelli, presidente di Next Group, e da Marco Di Marco, ceo di Take. Entrambe le realtà hanno  l’obiettivo di garantire al mercato consulenza e servizi integrati a supporto di tutti i processi di comunicazione.

“Con Take entra in Next un gruppo di professionisti – dichiara Marco Jannarelli, presidente Next Group – che contribuirà ad ampliare la nostra offerta, in particolare nel Digital Marketing e nella Digital Content Creation e che permetterà al nostro hub creativo di realizzare progetti integrati in ogni ambito della comunicazione”.

Marco Di Marco