Next Group allarga il suo hub con l’acquisizione del gruppo Take

Next Group, hub che opera nel mercato di eventi, incentive e promozioni, acquisisce la maggioranza (nello specifico, il 70% delle quote) di Take, gruppo attivo nell’ideazione di campagne Atl, Btl e Digital. L’integrazione porta a un organico complessivo di 180 professionisti.

Marco Jannarelli

L’accordo, come riporta una nota ufficiale, fa parte della strategia del gruppo, volta a costituire un polo di comunicazione multidisciplinare. Si tratta di un’operazione cercata da entrambe le società, voluta da Marco Jannarelli, presidente di Next Group, e da Marco Di Marco, ceo di Take. Entrambe le realtà hanno  l’obiettivo di garantire al mercato consulenza e servizi integrati a supporto di tutti i processi di comunicazione.

“Con Take entra in Next un gruppo di professionisti – dichiara Marco Jannarelli, presidente Next Group – che contribuirà ad ampliare la nostra offerta, in particolare nel Digital Marketing e nella Digital Content Creation e che permetterà al nostro hub creativo di realizzare progetti integrati in ogni ambito della comunicazione”.

Marco Di Marco

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Allianz Italia, al via le selezioni dell’Allianz Talent Program in Big Data Science

Allianz Italia, al via le selezioni dell’Allianz Talent Program in Big Data Science

Nasce Vivoqui.it, portale immobiliare che vuole facilitare la vita a chi deve comprare casa

Nasce Vivoqui.it, portale immobiliare che vuole facilitare la vita a chi deve comprare casa

Netweek affidata a Evolution Adv la gestione pubblicitaria delle sue testate online

Netweek affidata a Evolution Adv la gestione pubblicitaria delle sue testate online