Jean-Pierre Diernaz, senior vice president head of global brand & country manager France di MotorK

Jean-Pierre Diernaz nominato senior vice president head of global brand & country manager France di MotorK, azienda italiana che sta innovando a livello europeo l’intero comparto digitale automotive.

Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing digitale automobilistico di Ford è entrato in Nissan nel 2005 e ha guidato la prima rivoluzione digitale dell’azienda.

MotorK è stata inserita tra le 50 scaleup tecnologiche più promettenti d’Europa dal tech tour growth 50, con l’arrivo di Diernaz a capo della sede francese punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza in Europa. “L’arrivo di Diernaz”, ha detto Marco Marlia, ceo e cofondatore di MotorK, “rappresenta un grande passo avanti nello sviluppo del marchio”.

Jean-Pierre Diernaz

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp