Jean-Pierre Diernaz, senior vice president head of global brand & country manager France di MotorK

Jean-Pierre Diernaz nominato senior vice president head of global brand & country manager France di MotorK, azienda italiana che sta innovando a livello europeo l’intero comparto digitale automotive.

Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing digitale automobilistico di Ford è entrato in Nissan nel 2005 e ha guidato la prima rivoluzione digitale dell’azienda.

MotorK è stata inserita tra le 50 scaleup tecnologiche più promettenti d’Europa dal tech tour growth 50, con l’arrivo di Diernaz a capo della sede francese punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza in Europa. “L’arrivo di Diernaz”, ha detto Marco Marlia, ceo e cofondatore di MotorK, “rappresenta un grande passo avanti nello sviluppo del marchio”.

Jean-Pierre Diernaz

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Kaare Jessen, managing director di Carlsberg Italia

Kaare Jessen, managing director di Carlsberg Italia

Ivo Nardella è il nuovo presidente di Anes. Crisantemi e Latorre vice

Ivo Nardella è il nuovo presidente di Anes. Crisantemi e Latorre vice

Alice Tempel Costa, direttore tecnico di Fediaf

Alice Tempel Costa, direttore tecnico di Fediaf