Jean-Pierre Diernaz, senior vice president head of global brand & country manager France di MotorK

Jean-Pierre Diernaz nominato senior vice president head of global brand & country manager France di MotorK, azienda italiana che sta innovando a livello europeo l’intero comparto digitale automotive.

Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing digitale automobilistico di Ford è entrato in Nissan nel 2005 e ha guidato la prima rivoluzione digitale dell’azienda.

MotorK è stata inserita tra le 50 scaleup tecnologiche più promettenti d’Europa dal tech tour growth 50, con l’arrivo di Diernaz a capo della sede francese punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza in Europa. “L’arrivo di Diernaz”, ha detto Marco Marlia, ceo e cofondatore di MotorK, “rappresenta un grande passo avanti nello sviluppo del marchio”.

Jean-Pierre Diernaz

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN