20 novembre Brilla Una serata di stelle del Bambin Gesù. Super Sciarelli

Somigliava molto a quella di sette giorni prima la griglia generaliste del 20 novembre. In prima serata, dicono i meter di Auditel, c’è stato un certo equilibrio tra le varie proposte concorrenti, ma con Rai1 che ha staccato la terza puntata della nuova fiction di Canale 5, superata molto nettamente anche da ‘Chi l’ha visto?’ e quasi raggiunta dal film di Italia1.

Sulla prima rete pubblica il concerto evento benefico, ‘Una serata di stelle per il Bambin Gesù’, con Amadeus alla conduzione e tanti ospiti in supporto alla buona causa, ha avuto 2,989 milioni di spettatori e 15,9% di share.

In seconda posizione è arrivata Federica Sciarelli, che ha viaggiato ai migliori livelli di questa stagione. Sulla terza rete ‘Chi l’ha visto?’ ha conquistato 2,477 milioni di spettatori e l’11,8%.

Sull’ammiraglia del Biscione la terza puntata di ‘Oltre la soglia’, con Gabriella Pession, Giorgio Marchesi e Paolo Briguglia nel cast ieri si è fermata a 1,820 milioni di spettatori con l’8,9%.

Abbastanza vicina è arrivata Italia1. ‘Iron Man’, ha conquistato 1,7 milioni di spettatori e l’8,1%,

Male è andata la produzione di Rai2. ‘Volevo fare la rockstar’, con Valentina Bellè e Giuseppe Battiston ha totalizzato solo 1,337milioni di spettatori e il 5,9% nella media dei due episodi trasmessi. Molto meno comunque ha fatto il film su Rete 4 ‘Lo Specialista’; con Sylvester Stallone e Sharon Stone protagonisti ha avuto 1,1 milioni di spettatori e il 5,1% di share. Si è difeso come ha potuto ‘Atlantide’ su La7 (573mila e 3,1%) con Andrea Purgatori a ricordare la guerra in Vietnam.

In access Lilli Gruber ha preceduto ancora una volta, ma con meno vantaggio del solito, Barbara Palombelli e Manuela Moreno sulla seconda rete.

Su La7 ‘Otto e mezzo’, con Lorenzo Fioramonti, Massimo Giannini, Evelina Christillin tra gli ospiti, ha avuto 1,554 milioni di spettatori e il 6,12%.

Su Rete 4 ‘Stasera Italia’ con Maria Giovanna Maglie, Maurizio Belpietro, Tommaso Labate, Gianfranco Librandi tra gli ospiti, ha totalizzato 1,434 milioni di spettatori e il 5,83% di share e poi con la seconda parte 1,250 milioni ed il 4,6%.

‘Tg2Post’ con Manuela Moreno alla conduzione e tra gli ospiti Maurizio Lupi, Gaetano Pedullà, Claudio Cerasa, ha raccolto solo 873mila spettatori e il 3,39%.

In seconda serata partita ‘ritardata tra le ammiraglie: su Rai1 Bruno Vespa ospitava il ministro Graziano Del Rio e Riccardo Molinari, mentre su Canale 5 Maurizio Costanzo aveva al suo cospetto, tra gli altri, Nicola Zingaretti e Licia Ronzulli. ‘Porta a porta’ ha avuto 726mila spettatori con uno share dell’11,3%, mentre il ‘Maurizio Costanzo Show’ ha totalizzato 585mila spettatori pari al 9,7%.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, Martella: informazione locale presidio di democrazia

Editoria, Martella: informazione locale presidio di democrazia

I minori usano i social bypassando la legge: regole inapplicate, profilazioni false, cyberbullismo sottovalutato

I minori usano i social bypassando la legge: regole inapplicate, profilazioni false, cyberbullismo sottovalutato

Tim accende il 5G al Monza Eni Circuit e fa il punto sui piani di copertura digitale

Tim accende il 5G al Monza Eni Circuit e fa il punto sui piani di copertura digitale