Enrico Bedocchi, digital e omnichannel director di Miroglio Fashion

Il 19 novembre 2019 Enrico Bedocchi è nominato digital e omnichannel director di Miroglio Fashion, società di abbigliamento femminile del Gruppo Miroglio.

Nel ruolo, Bedocchi seguirà lo sviluppo dei canali di vendita e promozione online dei principali brand del Gruppo (quali Elena Mirò, Motivi, Oltre, Fiorella  Rubino Caractère) e l’evoluzione della strategia omnicanale. Si concentrerà, inoltre, sul coordinamento dei team e-commerce, crm, digital & social e opererà a diretto riporto dell’amministratore delegato.

Enrico Bedocchi, laureato in Ingegneria Informatica, vanta un’esperienza maturata a partire dal 2003 nel settore del Digital Marketing, all’interno di agenzie come Webranking, per focalizzarsi successivamente sull’e-commerce, all’interno di Yoox Net-A-Porter Group e in L’Oréal.

Enrico Bedocchi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesca Crippa, brand & communication manager di Espresso Communication

Francesca Crippa, brand & communication manager di Espresso Communication

Marie Johansson, country manager per l’Italia di Tink

Marie Johansson, country manager per l’Italia di Tink

Alessandro Giglio, presidente del Teatro Nazionale di Genova

Alessandro Giglio, presidente del Teatro Nazionale di Genova