Enrico Bedocchi, digital e omnichannel director di Miroglio Fashion

Il 19 novembre 2019 Enrico Bedocchi è nominato digital e omnichannel director di Miroglio Fashion, società di abbigliamento femminile del Gruppo Miroglio.

Nel ruolo, Bedocchi seguirà lo sviluppo dei canali di vendita e promozione online dei principali brand del Gruppo (quali Elena Mirò, Motivi, Oltre, Fiorella  Rubino Caractère) e l’evoluzione della strategia omnicanale. Si concentrerà, inoltre, sul coordinamento dei team e-commerce, crm, digital & social e opererà a diretto riporto dell’amministratore delegato.

Enrico Bedocchi, laureato in Ingegneria Informatica, vanta un’esperienza maturata a partire dal 2003 nel settore del Digital Marketing, all’interno di agenzie come Webranking, per focalizzarsi successivamente sull’e-commerce, all’interno di Yoox Net-A-Porter Group e in L’Oréal.

Enrico Bedocchi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14