Milano – Internship Digital Analyst: stage con rimborso spese

TMS Edizioni Srl
La TMS edizioni opera nel settore editoria da più di 10 anni ed è una realtà giovane e dinamica che gestisce e coordina content web sites di diverse testate nazionali.

In un’ottica di sviluppo dell’area web/marketing a 360° gradi, ricerchiamo un/a giovane laureato/a entusiasta e curioso/a che abbia il desiderio di collaborare alla gestione di nuovi progetti commerciali con il compito di monitorarne scadenze, allocarne risorse e produzione nel rispetto dei budget e degli standard aziendali.

Il candidato ideale ha una buona conoscenza del mondo digital, dei tool di analisi e del linguaggio HTML (base) e si trova a suo agio nel lavorare con numeri e tabelle. Sarà preferenziale la conoscenza di Excel e di Google Analytics. Si richiede una forte motivazione a lavorare in un ambiente stimolante ed in evoluzione che offre la possibilità di ricevere una preziosa formazione e un futuro inserimento all’interno del team digital. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, predisposizione all’analisi e capacità di sintesi.

La posizione prevede l’integrazione in squadra al fine di:
– Gestire campagne di advertising online con relative analisi su varie piattaforme digitali
– Analizzare i dati e le performance delle testate gestite (web analytics)
– Collaborare nella gestione dei canali di comunicazione online (siti web, social, DEM);
– Creare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso la realizzazione di progetti digital a medio e lungo termine

Lo stage di 6 mesi prevede un rimborso spese, con possibilità di assunzione al termine della durata. La sede di lavoro è Milano, zona Porta Venezia.
Inviare CV a: personale@tmsedizioni.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn