Il calo di diffusione dei quotidiani cartacei in Italia 2003-2018 in una efficace INFOGRAFICA ANIMATA. In 15 anni calano tutti tranne uno

In questa animazione realizzata da  YouTrend (Agenzia Quorum) sono considerate solo le copie cartacee e il dato di ogni anno si riferisce alla diffusione media giornaliera su scala nazionale (su dati Ads).

In Italia tutti i giornali cartacei hanno conosciuto una drastica riduzione delle vendite negli ultimi 15 anni. Tranne uno, Avvenire.

by Youtrend

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dialoghi sul futuro del Giornalismo nei Podcast di Rai Radio 1. L’intervista ad Alessandra Ravetta di Prima Comunicazione

Dialoghi sul futuro del Giornalismo nei Podcast di Rai Radio 1. L’intervista ad Alessandra Ravetta di Prima Comunicazione

5G, appello Huawei all’Ue: assicurare libertà di scelta dei fornitori. Gli Usa politicizzano la questione

5G, appello Huawei all’Ue: assicurare libertà di scelta dei fornitori. Gli Usa politicizzano la questione

Calabria, il caso scoperto da TPI dei due giornalisti “stra-pagati” per 25 anni dalla Regione senza aver mai vinto un concorso

Calabria, il caso scoperto da TPI dei due giornalisti “stra-pagati” per 25 anni dalla Regione senza aver mai vinto un concorso