Il calo di diffusione dei quotidiani cartacei in Italia 2003-2018 in una efficace INFOGRAFICA ANIMATA. In 15 anni calano tutti tranne uno

In questa animazione realizzata da  YouTrend (Agenzia Quorum) sono considerate solo le copie cartacee e il dato di ogni anno si riferisce alla diffusione media giornaliera su scala nazionale (su dati Ads).

In Italia tutti i giornali cartacei hanno conosciuto una drastica riduzione delle vendite negli ultimi 15 anni. Tranne uno, Avvenire.

by Youtrend

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> 18 aprile </strong> Boni e Valle sorpassano Bonolis. Fazio batte Napoli-Inter

18 aprile Boni e Valle sorpassano Bonolis. Fazio batte Napoli-Inter

Superlega e ‘La guerra dei ricchi’. Opinioni e reazioni di manager, professionisti, club e stampa

Superlega e ‘La guerra dei ricchi’. Opinioni e reazioni di manager, professionisti, club e stampa

Amazon avvia le visite virtuali ai centri distribuzione in Italia: i clienti potranno seguire tutto il processo dall’acquisto alla consegna

Amazon avvia le visite virtuali ai centri distribuzione in Italia: i clienti potranno seguire tutto il processo dall’acquisto alla consegna