Il calo di diffusione dei quotidiani cartacei in Italia 2003-2018 in una efficace INFOGRAFICA ANIMATA. In 15 anni calano tutti tranne uno

In questa animazione realizzata da  YouTrend (Agenzia Quorum) sono considerate solo le copie cartacee e il dato di ogni anno si riferisce alla diffusione media giornaliera su scala nazionale (su dati Ads).

In Italia tutti i giornali cartacei hanno conosciuto una drastica riduzione delle vendite negli ultimi 15 anni. Tranne uno, Avvenire.

by Youtrend

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Grazia a caccia della Z Generation. Mariasole Pollio sulla copertina dedicata ai nuovi sedicenni

Grazia a caccia della Z Generation. Mariasole Pollio sulla copertina dedicata ai nuovi sedicenni

Top 100 informazione online Audiweb. A novembre bene quasi tutti i quotidiani, faticano di più i nativi digitali

Top 100 informazione online Audiweb. A novembre bene quasi tutti i quotidiani, faticano di più i nativi digitali

Netflix pianifica investimenti da 26 miliardi di dollari per produzioni entro il 2028

Netflix pianifica investimenti da 26 miliardi di dollari per produzioni entro il 2028