Netweek affidata a Evolution Adv la gestione pubblicitaria delle sue testate online

Partnership tra Evolution Adv, concessionaria pubblicitaria digitale specializzata in programmatic advertising, e Netweek, editore che nel suo network riunisce 66 testate locali e 35 quotidiani online di carattere provinciale. L’accordo fra le società, spiega una nota, è confermato per tutto il 2020.

I siti Netweek coprono le zone regionali di Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana e Veneto. La collaborazione con Evolution Adv, continua la nota, riguarda, in modo particolare, l’integrazione del sistema di crm dell’azienda con il proprio ad server, così da gestire i processi di marketing sia a livello locale che nazionale.

“Il recente accordo siglato con Evolution Adv è stato ispirato dalla volontà di individuare una strategia congiunta di penetrazione editoriale in alcuni territori”, ha commentato Alessio Laurenzano, amministratore delegato di Netweek.

Alessio Laurenzano, ammnistratore delegato di Netweek

“Il nostro compito sarà quello di supportare il più possibile la crescita di Netweek, garantendo il massimo supporto possibile in termini tecnologici e di monetizzazione sul mercato programmatic”, le parole di Dimitri Stagnitto, co-founder di Evolution Adv.

Dimitri Stagnitto, co-founder di Evolution ADV

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Allianz Italia, al via le selezioni dell’Allianz Talent Program in Big Data Science

Allianz Italia, al via le selezioni dell’Allianz Talent Program in Big Data Science

Nasce Vivoqui.it, portale immobiliare che vuole facilitare la vita a chi deve comprare casa

Nasce Vivoqui.it, portale immobiliare che vuole facilitare la vita a chi deve comprare casa

I personaggi di Cartoon Network e Boomerang illuminano via dei Condotti a Roma

I personaggi di Cartoon Network e Boomerang illuminano via dei Condotti a Roma