BFCmedia: Baldanza marketing director, Gallorini ai progetti multimedia, Torboli alle relazioni esterne e ufficio stampa

Condividi

Nuovi ingressi e cambi di ruolo nella squadra dell’editrice milanese BFCmedia, che pubblica i mensili Forbes,  Bluerating,  Private, Asset Class e  COSMO. Da fine ottobre, in un’ottica di rafforzamento del proprio organigramma, è stato chiamato in qualità di marketing director Luca Baldanza, che prende il posto già coperto da Enrico Torboli, nominato ora responsabile ufficio stampa e relazioni esterne. Valerio Gallorini, invece, è stato chiamato dall’editore di via Melchiorre Gioia come project manager multimedia, un settore su cui puntano molto.

Da sinistra: Luca Baldanza, Valerio Gallorini, Enrico Torboli

Baldanza ha al suo attivo esperienze maturate sui principali media on e offline per editori e concessionarie di pubblicità; Gallorini, personaggio storico della radiofonia e della tv privata (è stato socio di Claudio Cecchetto nella nascita di Radio Deejay) e ha ricorperto in carriera vari ruoli del settore multimediale, dallo speaker al produttore, all’editore.