BFCmedia: Baldanza marketing director, Gallorini ai progetti multimedia, Torboli alle relazioni esterne e ufficio stampa

Nuovi ingressi e cambi di ruolo nella squadra dell’editrice milanese BFCmedia, che pubblica i mensili Forbes,  Bluerating,  Private, Asset Class e  COSMO. Da fine ottobre, in un’ottica di rafforzamento del proprio organigramma, è stato chiamato in qualità di marketing director Luca Baldanza, che prende il posto già coperto da Enrico Torboli, nominato ora responsabile ufficio stampa e relazioni esterne. Valerio Gallorini, invece, è stato chiamato dall’editore di via Melchiorre Gioia come project manager multimedia, un settore su cui puntano molto.

Da sinistra: Luca Baldanza, Valerio Gallorini, Enrico Torboli

Baldanza ha al suo attivo esperienze maturate sui principali media on e offline per editori e concessionarie di pubblicità; Gallorini, personaggio storico della radiofonia e della tv privata (è stato socio di Claudio Cecchetto nella nascita di Radio Deejay) e ha ricorperto in carriera vari ruoli del settore multimediale, dallo speaker al produttore, all’editore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising